Vlahovic come Chiesa: esplode un altro caso alla Juve

Ultimissime notizie Juventus. Esplode un nuovo caso, questa volta c’entra Dusan Vlahovic. Ecco nuovi aggiornamenti riguardo questa situazione, che rischia di minare gli equilibri interni dello spogliatoio. 

Momento particolarmente difficile per la Juventus,  alle prese con alcune questioni delicate che dovranno essere chiarite nei prossimi mesi. C’è un gran bel da fare per Cristiano Giuntoli, che dovrà ricomporre il puzzle e sbloccare al più presto questa situazione, per evitare nuovi problemi nello spogliatoio. Ecco le ultimissime suo caso che riguarda Dusan Vlahovic.

vlahovic
Ultimissime Juventus, nuovo caso per i bianconeri: c’entra Vlahovic, i dettagli (La Presse Foto) – controcalcio.com

La Juventus sta ricaricando le pile, in questa sosta per le Nazionali, in vista di questo finale di stagione che si preannuncia davvero intenso. Le prossime gare segneranno il futuro della squadra e dello stesso Allegri, che si gioca la permanenza alla Vecchia Signora. Intanto, non si placano le voci di un malcontento all’interno dello spogliatoio: dopo Chiesa, scoppia anche il caso Vlahovic.

Juventus: caso Vlahovic e Chiesa, ecco i dettagli

Situazione analoga che riguarda i due attaccanti, alle prese con i rispettivi rinnovi di contratto. Entrambi stanno trattando, inutilmente, con la Juventus che fino a questo momento non ha dato ancora il via libera a causa dei paletti imposti dalla proprietà.

Dopo Chiesa, c’è la notizia sul rinnovo di Dusan Vlahovic con la Juventus. Nell’ultimo mese e mezzo Darko Ristic, agente dell’attaccante, è stato più volte a Torino per discutere del contratto del suo assistito.

Come accaduto con il numero 7 bianconero, l’intesa non è stata trovata neanche per il bomber. Dalla Continassa, è stata recapitata una proposta al ribasso.

Contratto Vlahovic Juventus: spunta l’aumento

Da accordi stipulati nel gennaio 2022, per le prossime 2 stagioni 2024-2025 e 2025-2026, Vlahovic vedrà lievitare il suo stipendio a 12 milioni netti. Una cifra monstre, figlia della vecchia gestione societaria targata Andrea Agnelli.

Ecco perché, da inizio stagione, Cristiano Giuntoli ha preso in mano il dossier nel tentativo di trovare un nuovo accordo con il calciatore e il suo agente. Sul piatto una proposta al ribasso, con un leggero aumento rispetto ai 7 milioni guadagnati in questa stagione. L’offerta della Juventus per Vlahovic è di 8 milioni con l’estensione del contratto fino a giugno 2028.

vlahovic juventus
Vlahovic come Chiesa, problema per il rinnovo con la Juventus (La Presse Foto) – controcalcio.com

Rinnovo Vlahovic Juventus: fumata nera, Giuntoli è pronto a venderlo

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, non c’è accordo fra Vlahovic e la Juventus per il rinnovo di contratto. Il futuro del serbo è tutto da scrivere. Senza l’intesa, Giuntoli potrebbe decidere di sacrificarlo per incassare una cifra di almeno 50 milioni di euro, il minimo per evitare una minusvalenza a bilancio. Con quei soldi si potrebbe tentare l’assalto a Zirkzee, che è il primo nome soprattutto se dovesse arrivare sulla panchina della Juventus Thiago Motta.

La trattativa con Vlahovic resta comunque ancora aperta. I prossimi mesi saranno decisivi. Il calciatore è pronto a venire incontro alla Juventus, chiedendo un rinnovo di almeno 10 milioni di euro, una cifra che dalla Continassa ritengono fuori portata. Sarà, dunque, un lungo braccio di ferro che – come successo già con Chiesa – rischia di minare anche il rendimento in campo dell’attaccante.

rinnovo vlahovic juventus
Dusan Vlahovic rinnovo Juventus in standby, cosa accadrà la prossima estate? (La Presse Foto) – controcalcio.com
Gestione cookie