Juventus, colpo di scena Giuntoli: il difensore è ufficiale

Arriva il comunicato ufficiale da parte del club riguardo l’acquisto del difensore centrale. Ecco tutti i dettagli su questo nuovo accordo, colpo di scena per Cristiano Giuntoli. 

Fase di stallo per il mercato della Juventus. Dopo aver chiuso tre acquisti, Douglas Luiz, Thuram e Cabal, la società si è fermato in attesa di risolvere alcune questioni relative agli esuberi presenti nella squadra.

Intanto, nella giornata di oggi è arrivata l’ufficialità relativa al difensore centrale. Un vero e proprio colpo di scena per i tifosi della Juventus.

giuntoli
Calciomercato Juventus, acquisto ufficiale: ecco i dettagli sul difensore centrale (Agenzia Ansa Foto) – controcalcio.com

Ci sono delle importanti novità di mercato sulla Juventus. 

Il club ha diramato un comunicato ufficiale riguardo l’arrivo del nuovo difensore centrale. Un vero e proprio colpo di scena per Cristiano Giuntoli, che ha lungo inseguito il calciatore che era in cima alla lista delle preferenze anche di Thiago Motta.

Una priorità vera e propria di questo mercato estivo 2024. Alla fine, il calciatore ha scelto la sua prossima destinazione con la società che ha deciso di ufficializzarlo poco fa attraverso un comunicato.

I tifosi sono stati informati dell’arrivo del calciatore che si legherà al club per i prossimi anni. 

Calciomercato Juventus: hanno preso il difensore, adesso è ufficiale

Aggiornamenti di mercato sulla Juventus. Colpo di scena per i bianconeri che adesso sono a lavoro per un altro calciatore.

Intanto, poco fa è arrivata la comunicazione relativa alla prossima squadra del difensore che ha lasciato definitivamente Nizza.

Operazione chiusa in tempi rapidi con il club che ha chiuso ogni accordo con la società francese e Todibo, che fino all’ultimo ha aspettato la Juventus.

Adesso è ufficiale il colpo della società che ha definito l’acquisto ed ha portato alla corte del West Ham Todibo.

todibo
Todibo al West Ham, acquisto ufficiale (La Presse foto) – controcalcio.com

Todibo al West Ham: salta il trasferimento alla Juventus

La notizia era nell’aria ma adesso è anche ufficiale. Si chiudono le porte della Juventus per Todibo, che dopo aver atteso a lungo alla fine ha deciso di trasferisi in Premier League tra le fila del West Ham che ha chiuso l’accordo con il Nizza.

Ecco il comunicato ufficiale da parte del club inglese, che ha reso noto i dettagli dell’accordo con il West Ham per Todibo.

“Siamo lieti di annunciare l’ingaggio di Jean-Clair Todibo. Il 24enne arriva agli Hammers dal Nizza, con la formula del prestito con opzione di riscatto da effettuare per l’estate 2025”. 

Gestione cookie