Costanza+Caracciolo+condivide+il+confronto+%26%238220%3Bblasfemo%26%238221%3B%3A+voi+con+chi+state%3F
controcalciocom
/2023/07/06/costanza-caracciolo-condivide-il-confronto-blasfemo-voi-con-chi-state/amp/
ControGossip

Costanza Caracciolo condivide il confronto “blasfemo”: voi con chi state?

Published by
Antonio Papa

Costanza Caracciolo gioca su Instagram con i suoi fan condividendo un sondaggio a dir poco “blasfemo”: e voi, da che parte state? 

Che Costanza Caracciolo sia una delle ragazze più desiderate d’Italia e che invece Bobo Vieri sia uno degli uomini più invidiati del nostro Paese non è certo un mistero.

Costanza Caracciolo (screenshot da Instagram) – controcalcio.com

 

La bella Costanza popola i sogni dei nostri connazionali ormai da anni, da quando, nel 2008, è diventata la velina bionda di Striscia la Notizia in partnership con una mora che pure ha fatto una carriera niente male: parliamo della stupenda Federica Nargi, anche lei accasatasi anche lei con un bomber del nostro passato recente, ovvero Alessandro Matri.

Matri-Nargi è una coppia ormai storica del nostro jet-set, più fresca invece quella che vede il Bobone nazionale con la Caracciolo. I due nel 2018 hanno avuto una bambina, Stella, poi nel 2020 è nata la secondogenita Isabel. Nel frattempo il 18 marzo 2019 c’è stato anche il matrimonio, celebrato con rito civile a Milano, Villa Litta. A suggellare un amore che ha travolto i rotocalchi rosa fin da quando è nato e che ha dato benefici ad entrambi i protagonisti, sia – ovviamente – in termini sentimentali che anche dal punto di vista dell’immagine.

Costanza Caracciolo e Margot Robbie, sondaggio social: per voi chi è più bella?

Costanza Caracciolo è una celebrità su Instagram, dove posa spesso in immagini meravigliose che inevitabilmente fanno incetta di like. Un milione e 300 mila followers sul popolare social di Meta, tutti pronti a bombardare di cuoricini ogni sortita della bella Costy, dalle foto di lei da modella alle call to action più disparate.

Una di queste sta catalizzando l’attenzione dei suoi fan in queste ore, anche perché riprende un sondaggio un po’ “blasfemo”, considerata la portata mediatica della sua concorrente. Ma la Caracciolo, che è una a cui piace giocare, l’ha condiviso divertita creando non poco scompiglio nella sua fanbase.

Costanza Caracciolo e Margot Robbie (screenshot da Instagram) – controcalcio.com

 

Costanza ha condiviso il sondaggio di un suo fan, Nicola Elia, che ha chiesto ai social-amici se preferissero Costanza Caracciolo o Margot Robbie. Due foto che ritraggono entrambe vestite da Harley Queen: la Robbie naturalmente da attrice protagonista, la Caracciolo invece in qualche mascherata carnevalesca. Insomma, ci si chiede chi sia più bella fra le due bionde, la stupenda attrice australiana o la bellissima showgirl italiana?

Sembrerebbe una scelta scontata, e invece non lo è per nulla: molti infatti preferiscono la signora Vieri e non ne fanno certo mistero. E voi, chi preferite? Non pensate sia una scelta facile, guardate il confronto, pensateci un attimo e decidete!

Antonio Papa

Recent Posts

Roma, Dybala malato immaginario o mal d’Arabia? ESCLUSIVA

Il talento argentino è alle prese con i suoi soliti fastidi nonostante le coccole di…

5 ore ago

“Milan ha obbligo di vincere”: Luca Cohen in diretta è una furia – Video

Il Milan domani sfida la Juventus in campionato: Luca Cohen ci va giù duro e…

6 ore ago

“Si rifiuta di giocare”: Roma, bufera in diretta su Dybala – Video

In casa Roma scoppi la bufera attorno a Paulo Dybala: l'annuncio sull'attaccante argentino lascia i…

7 ore ago

Esonero immediato in Serie A: “Decisione inconcepibile”

L'esonero in Serie A continua a far discutere: non si parla d'altro nelle ultime ore…

9 ore ago

Caos Sarri, scontro sui social tra Camelio e Sciscione

L'addio di Sarri alla Lazio di nuovo sotto i riflettori, spunta la vicenda che fa…

11 ore ago

Tra amore e veleno: Luis Alberto dice tutto su Lotito, Sarri e Pedro

L'ex centrocampista laziale che tanto ha fatto innamorare i tifosi, torna a parlare e lo…

15 ore ago