Eli Canalis e la sua nuova casa: bellissima, ma lei di più

Elisabetta Canalis ci presenta la sua nuova casa, ambientazione da sogno ma come sempre è il suo fascino a sconvolgerci del tutto

Il suo fascino e la sua classe immensi sono una garanzia per tutti gli ammiratori. Elisabetta Canalis, da sempre, regala prospettive da urlo al pubblico e non passa mai inosservata per bellezza ed eleganza, conquistando al primo sguardo la platea dei fan.

Elisabetta Canalis casa da sogno minigonna gambe
Elisabetta Canalis in una abitazione principesca: la scena però la ruba lei (foto da Instagram) – Controcalcio.com

 

Anche in questo 2023, ma non potevano esserci grandi dubbi al riguardo, la Canalis sta regalando spettacolo, quello che fa ininterrottamente da oltre due decenni. Sembra impossibile che sia passato così tanto tempo da quando ci incantava negli studi di Striscia la Notizia, diventando l’icona assoluta della velina del popolare tg satirico. Ed è effettivamente sorprendente come da allora il suo fascino non sia cambiato per niente, anzi sia diventato addirittura più prorompente.

Elisabetta incarna uno dei principali ideali di femminilità e sensualità all’italiana ed è naturalmente una delle presenze in rosa più acclamate della community, con oltre tre milioni e mezzo di followers su Instagram. Uno spettacolo difficile persino da descrivere in certi momenti e che naturalmente sui social è sempre in auge, mai come in questa estate dove continua, imperterrita, a offrire visioni che mettono in serissima difficoltà le coronarie dei supporters.

Elisabetta Canalis, la minigonna è devastante: gambe spaziali a dir poco

Tra Stati Uniti e Italia, Elisabetta come noto fa la spola, non passando inosservata né oltre oceano, né alle nostre latitudini. L’ultimo post ci propone la Canalis in una ambientazione davvero particolare e unica.

Elisabetta Canalis casa da sogno minigonna gambe
Elisabetta Canalis, ennesima posa da infarto: visione illegale (foto da Instagram) – Controcalcio.com

 

Eccola infatti nella sua ‘nuova casa’, da testimonial di appartamenti di lusso nel cuore della Capitale, a Roma. Abitazioni di una certa classe e un certo stile, naturalmente non per tutte le tasche, ma che di sicuro fanno un certo effetto. Ancor di più, però, è lei a fare effetto, eccome, con le solite pose da urlo. Seduta sul divano, con una minigonna micidiale, mette in mostra gambe infinite e che sanno di perfezione. Il senso di vertigine è distintamente avvertibile, si sogna ad occhi aperti e la community non può che omaggiarla per l’ennesima volta a suon di like e commenti estasiati e innamorati. Una classe infinita, a 45 anni ormai in vista (li compirà a settembre) Elisabetta entra sempre di più nella leggenda e ci manda in paradiso.

Gestione cookie