Elisabetta+Gregoraci+come+Marylin+Monroe%2C+la+gonna+si+alza
controcalciocom
/2023/07/09/elisabetta-gregoraci-come-marylin-monroe-la-gonna-si-alza/amp/
ControGossip

Elisabetta Gregoraci come Marylin Monroe, la gonna si alza

Published by
Nicola Lo Conte

Elisabetta Gregoraci non perde occasione di mostrare tutto il suo fascino infinito: uno scatto tra i più belli e seducenti mai visti

Da diversi anni ormai è una delle presenze femminili più irrinunciabili e iconiche del panorama nostrano e nonostante il trascorrere del tempo risalta sempre per classe, eleganza e sensualità da urlo. Elisabetta Gregoraci sa sempre come lasciare il segno.

Elisabetta Gregoraci, bellezza senza più confini: sul web è una stella (foto da Instagram) – Controcalcio.com

 

La modella e showgirl calabrese a 43 anni è davvero in splendida forma e basta seguirla sui social per accorgersene. Su Instagram, è quasi inevitabilmente uno dei volti più cliccati, anche in questa estate 2023. Ancora una volta, si sta riproponendo come presentatrice di spicco, nel tour musicale di Battiti – Live che ci accompagnerà per tutta la stagione, con le esibizioni degli artisti più in voga, ma anche per la presenza carismatica e seducente di Elisabetta sul piccolo schermo.

Con quasi due milioni di followers su Instagram, la Gregoraci è sempre una delle bellezze mediterranee più amate e discusse. Le critiche non le mancano, come capita spesso a personaggi in vista come lei, ma la maggior parte degli ammiratori è dalla sua parte e continua a sostenerla. Di sicuro, le immagini che condivide a beneficio della community social non possono lasciare indifferenti, in un verso o nell’altro.

Elisabetta Gregoraci, la gonna svolazza e fa vedere praticamente tutto: “Sei la nostra regina”

Elisabetta ce lo dimostra per l’ennesima volta, con uno degli ultimi post che racchiude il servizio fotografico a margine di una lunga intervista su uno dei principali magazine di gossip. Scatti davvero pazzeschi, con una posa alla Marylin Monroe che lascia di stucco, a dir poco.

Elisabetta Gregoraci, prospettive da infarto: fan in delirio (foto da Instagram) – Controcalcio.com

 

Abito rosso fiammante che svolazza, spalancando la lunga gonna proprio sul davanti e sul dettaglio inguinale. La passione e la fantasia dei fan si accende in un istante, impossibile non rimanere ipnotizzati dalla visione delle sue gambe perfette e della sua figura sinuosa nella sua interezza, con tanto di vertiginosa scollatura a completare degnamente il tutto. Il post viene preso d’assalto con like e commenti da parte di tutta la platea, molti sono i messaggi dedicati a lei in cui viene difesa dalle critiche degli haters. Se c’è una cosa su cui non si può non concordare, comunque, è il fascino esplosivo di Elisabetta, che promette ulteriori scintille nelle settimane a venire: vale la pena mettersi comodi.

Nicola Lo Conte

Classe 1985, giornalista professionista dal 2016, da sempre appassionato di scrittura più di qualsiasi altra cosa al mondo. Volevo che raccontare il mondo diventasse la mia vita, ci sono riuscito.

Recent Posts

Lazio, Baroni si gioca la panchina: in due per la sostituzione

Lotito sta osservando tutto con estreme interesse e attenzione, anche perché è un momento delicato…

3 ore ago

Roma, c’è il piano B per il tecnico: uno straniero della Serie A

Il campionato e le sfide con le grandi per la corsa Champions incombe, ma il…

4 ore ago

“Lo sta facendo Inzaghi”: Er Faina non si smentisce mai, l’ha detto di nuovo

Simone Inzaghi è reduce dal pareggio per 1-1 della sua Inter contro il Milan nella…

6 ore ago

Caso Inzaghi-Theo, risposta via social: “È follia”

Il caso tra Inzaghi e Theo Hernandez sta facendo parlare tutti dopo il derby di…

7 ore ago

Antonio Conte, fatta per la nuova panchina: annuncio in diretta su Controcalcio

Indiscrezioni importanti di calciomercato su Controcalcio riguardanti il destino di Conte, si va verso l'addio…

8 ore ago

Lazio e Milan, sfida per un talento: ecco quanto vale

Le due società si stanno guardando attorno per il futuro, con i biancocelesti che sono…

1 giorno ago