Kayla+Simmons%2C+la+scollatura+esce+tutta+dal+costume%3A+una+bomba
controcalciocom
/2023/07/09/kayla-simmons-la-scollatura-esce-tutta-dal-costume-una-bomba/amp/
ControGossip

Kayla Simmons, la scollatura esce tutta dal costume: una bomba

Published by
Nicola Lo Conte

Kayla Simmons sempre più esplosiva, la influencer amante della pallavolo mette in mostra delle curve pazzesche in costume

Negli ultimi tempi, la sua presenza sui social è diventata di dominio assoluto, anche in Italia. La cosa, visto il fascino sublime e prorompente che sa esprimere, in effetti non sorprende per nulla. Kayla Simmons si sta rivelando una delle più gradite sorprese del 2023 sul web.

Kayla Simmons, le curve più devastanti di tutto il web: spettacolo imperdibile (foto da Instagram) – Controcalcio.com

 

Kayla era già da tempo una celebrità oltre oceano, negli Stati Uniti, ma è sbarcata anche alle nostre latitudini e anche nel resto del mondo. Ex giocatrice di pallavolo a livello collegiale, per la Marshall University di Miami, non ha sfondato nel professionismo ma continua ad avere una grande passione per il suo sport preferito, come possiamo notare dal suo profilo Instagram dove spesso la vediamo alle prese con partite con gli amici, in spiaggia e non solo.

27 anni, la Simmons si caratterizza per una fisicità esuberante e decisamente fuori dal normale. Curve micidiali che hanno conquistato al primo colpo chiunque si sia trovato a passare sulla sua pagina. E che le hanno fatto già guadagnare diverse copertine prestigiose. Come influencer, Kayla è in ascesa vertiginosa e ha superato da poco il milione di followers su Instagram. Ha aiutato notevolmente, in questo, un viaggio che si è concessa in primavera in Europa, toccando tra le varie destinazioni anche l’Italia. E non poteva naturalmente passare inosservata.

Kayla Simmons, il costume non la contiene per niente: esagerata è riduttivo

Le temperature estive si scaldano come non mai grazie a lei. E Kayla ci mette del suo in ogni scatto e video che posta sui social, attirando notevolmente l’attenzione di tutti e divertendosi a stuzzicare la fantasia degli ammiratori.

Kayla Simmons, il lato A travolge tutto e buca lo schermo (screen shot da video Instagram) – Controcalcio.com

 

Questa immagine è tratta da un breve video in cui improvvisa un balletto davanti allo schermo del suo cellulare. Kayla indossa un costume intero, che però come si può vedere non è assolutamente sufficiente a contenere le sue curve stratosferiche. Il lato A fuoriesce di lato, infiammando in un attimo l’atmosfera. Visione tra le più esplosive mai viste, la reazione da parte del suo pubblico non può che essere all’insegna dei like a ripetizione e dei commenti sempre più estasiati. La sensazione è che di immagini del genere prossimamente ne vedremo ancora un bel po’. Tenete a portata di mano il defribrillatore, per sicurezza.

Nicola Lo Conte

Classe 1985, giornalista professionista dal 2016, da sempre appassionato di scrittura più di qualsiasi altra cosa al mondo. Volevo che raccontare il mondo diventasse la mia vita, ci sono riuscito.

Recent Posts

Lazio, Baroni si gioca la panchina: in due per la sostituzione

Lotito sta osservando tutto con estreme interesse e attenzione, anche perché è un momento delicato…

2 ore ago

Roma, c’è il piano B per il tecnico: uno straniero della Serie A

Il campionato e le sfide con le grandi per la corsa Champions incombe, ma il…

3 ore ago

“Lo sta facendo Inzaghi”: Er Faina non si smentisce mai, l’ha detto di nuovo

Simone Inzaghi è reduce dal pareggio per 1-1 della sua Inter contro il Milan nella…

5 ore ago

Caso Inzaghi-Theo, risposta via social: “È follia”

Il caso tra Inzaghi e Theo Hernandez sta facendo parlare tutti dopo il derby di…

6 ore ago

Antonio Conte, fatta per la nuova panchina: annuncio in diretta su Controcalcio

Indiscrezioni importanti di calciomercato su Controcalcio riguardanti il destino di Conte, si va verso l'addio…

7 ore ago

Lazio e Milan, sfida per un talento: ecco quanto vale

Le due società si stanno guardando attorno per il futuro, con i biancocelesti che sono…

1 giorno ago