Melissa Satta in una versione decisamente inedita, beccata dalle telecamere: la showgirl mai vista in questo modo
Per bellezza, eleganza e sensualità, Melissa Satta non passa proprio mai inosservata e tutto questo lo sappiamo molto bene. L’ex velina di Striscia la Notizia negli anni si è fatta apprezzare per il suo fascino, ormai noto praticamente dovunque, e che continua a renderla uno dei principali personaggi femminili sui social e nel mondo dello spettacolo.
La modella e showgirl, apprezzata conduttrice televisiva, vanta un seguito davvero numeroso su Instagram, ormai vicino ai 5 milioni di followers. Del resto, vista la sua bellezza super provocante, non c’è nulla di cui stupirsi. Ma per lei non ci sono soltanto complimenti, specie di recente.
Melissa è da qualche mese al centro delle cronache rosa per la sua relazione con il tennista Matteo Berrettini, un evento che ha quasi monopolizzato il gossip applicato al mondo dello sport. Ne sono scaturite non poche polemiche, con attacchi anche gratuiti ad entrambi, visto che in questo 2023 finora il rendimento dell’atleta azzurro è stato decisamente lontano dai suoi standard consueti e in molti hanno dato la ‘colpa’ proprio alla storia d’amore nata tra i due. Sia il tennista che la showgirl hanno risposto a tono alle critiche ricevute. Ma adesso, sembra arrivato il momento del riscatto.
Melissa Satta finalmente gioisce per Berrettini dopo la grande paura: le immagini fanno il giro dei social
Berrettini, a Wimbledon, si sta finalmente ritrovando, dopo lunghi mesi segnati da prestazioni sottotono e una condizione fisica deficitaria, e nella prima settimana della prova del Grande Slam sull’erba dei Championships, dopo aver battuto Lorenzo Sonego, si è messo alle spalle anche i match con l’australiano De Minaur e il tedesco Zverev.
In occasione del match di terzo turno contro l’atleta teutonico, abbiamo assistito a una grande prestazione di Berrettini, che però ha rischiato grosso nel tie break del terzo set di rimettere in discussione la partita. Nel corso dei punti decisivi, si è vista sugli spalti una Melissa Satta decisamente in apnea, trattenere il fiato e chiudere gli occhi, prima di liberare finalmente la sua gioia, per una vittoria da parte di Matteo bella, prestigiosa e importantissima anche dal punto di vista psicologico. La speranza è che finalmente si possa tornare a vedere in campo il miglior Berrettini, che ha dimostrato, quando sta bene, di poter competere con i migliori al mondo.