Viky Varga incanta in bikini: lady Pellè mostra un fisico da urlo

Viky Varga in bikini è uno spettacolo: la bellissima modella mette in mostra il suo corpo perfetto ed i fan restano a bocca aperta

Viky Varga è senz’ombra di dubbio una delle wags più belle del panorama calcistico. Anzi, ex wags, considerato come ormai Graziano Pellè non sia più un calciatore. I due fanno ormai coppia fissa da oltre un decennio, da quando si incontrarono a Rotterdam, durante l’esperienza al Feyenoord della punta. Da allora non si sono più lasciati e lo scorso anno sono anche convolati a nozze.

Viky Varga bikini
Viky Varga, in bikini è uno spettacolo (Instagram) – Controcalcio

In attesa quindi di scoprire quando allargheranno la famiglia, i due vivono tra l’Italia e Dubai, dove ormai sono quasi di casa. E la bellissima ex modella continua a curare i suoi interessi e soprattutto il nuovo ruolo di imprenditrice. Ha infatti disegnato una linea di costumi, la “vamaswim” ed è la stessa Viky a fungere da modella di sé stessa.

D’altronde la bellissima ungherese, ormai italiana d’adozione, non potrebbe volere un’indossatrice più bella di lei, in grado di risaltare al massimo la linea di bikini disegnata. E così, sul suo account Instagram da oltre 600mila follower ed in costante crescita, la vediamo sempre più bella e luminosa e con un corpo da urlo.

Viky Varga, il bikini esalta il suo corpo: che incanto

Decisamente social, la Varga sul suo profilo posta praticamente di tutto; dai momenti che condivide insieme al marito, fino ad immagini in cui è da sola, più bella e sensuale che mai con mini vestitini che esaltano il suo corpo perfetto oppure, per l’appunto, con i bikini della sua linea che le fasciano il corpo.

E nell’ultimo post si è lasciata immortalare con un costumino rosa che ha decisamente attirato l’attenzione. Impossibile potesse essere diversamente, perché l’immagine è davvero da capogiro. È in piedi e quasi a corpo intero, con le gambe perfette che si vedono solo nella parte alta della coscia.

Viky Varga bikini
Viky Varga, in bikini è bollente: incanta tutti (Instagram) – Controcalcio

Il bikini è formato da uno slip sgambato che mostra parte dell’inguine ed è legato ai lati con i lacci; nella parte superiore, il reggiseno è un triangolino mini che nell’immagine in questione è stato indossato capovolto dalla bellissima Viky, con i lacci ad incrocio sul davanti. Una scelta che comprime ancor maggiormente il suo décolleté, in bella visione al pari del ventre piatto, per un effetto davvero devastante.

I lunghi capelli biondi sciolti, la vediamo impegnata con le mani intenta ad aggiustarsi proprio la parte alta del bikini. Nel post la vediamo poi anche in un breve video mettersi di spalle e regalare attimi bollenti, slacciandosi il reggiseno e restando in topless.

Gestione cookie