Wanda+Nara+bollente%3A+l%26%238217%3Baccappatoio+si+apre+e+svela+l%26%238217%3Bassenza+di+intimo
controcalciocom
/2023/07/12/wanda-nara-bollente-laccappatoio-si-apre-e-svela-lassenza-di-intimo/amp/
ControGossip

Wanda Nara bollente: l’accappatoio si apre e svela l’assenza di intimo

Published by
Giancarlo Spinazzola

Wanda Nara sempre più senza freni: la vestaglia è aperta sul davanti, la bellissima argentina non indossa l’intimo e mostra tutto

Wanda Nara è una delle donne più impegnate e sensuali al mondo. Capace di attirare su di sé l’attenzione di due Continenti e due Nazioni, Argentina ed Italia, di fatto la patria natìa e quella che l’adottata, la bellissima show girl riesce sempre a trovare il modo di far parlare di sé.

Wanda Nara, vestaglia aperta e niente reggiseno: tutto in mostra (Instagram) – Controcalcio

E non soltanto della sua vita privata, che ora sembra abbia trovato un minimo di stabilità dopo gli scorsi mesi burrascosi, tra annunci di divorzio e riappacificazioni da libro Cuore. Mamma di cinque figli ma anche vera e propria donna in carriera, tra agente di suo marito Icardi ed imprenditrice con una sua linea di prodotti per la cosmesi, si può senza dubbio definire influencer con i suoi oltre 16 milioni di follower.

Un numero che è cresciuto anche durante la conduzione dell’edizione argentina di MasterChef, dove ha messo in mostra anche la sua bravura in questa nuova veste. Una duttilità pazzesca per la bella Wanda che su Instagram ha un seguito soprattutto di maschietti, anche e soprattutto per le immagini che pubblica.

Wanda Nara, che spettacolo: si vede tutto

Una donna dalla sensualità travolgente e dalla bellezza sopraffina che di certo non teme nel mettersi in mostra più che può. E così basta dare una scrollata al suo profilo Instagram per scovare davvero un vero e proprio paradiso.

Dai post in cui appare in bikini striminziti, fino alle immagini in cui è più bella che mai con indosso la lingerie di pizzo che non lascia proprio nulla all’immaginazione. Bella e provocante, usa l’arte della seduzione per far capitolare i suoi follower e va ammesso come riesca benissimo in questa pratica.

Wanda Nara bollente: è senza reggiseno (Instagram) – Controcalcio

Nell’ultima serie di scatti pubblicati, infatti, la bellissima Wanda ha lasciato tutti a bocca aperta. Da Buenos Aires, dove si trova attualmente, ha voluto salutare il mondo intero con un post bollente. L’argentina è stesa sul letto ed indossa una sorta di vestaglia rosa di “Hello Kitty”. Questa, però, è decisamente aperta sul davanti e mostra nitidamente l’assenza del reggiseno regalando una visione paradisiaca del suo décolleté giunonico, quasi ai limiti della censura.

Un’immagine abbagliante, per un selfie che ha mando in tilt il popolare social network ma anche tutti i suoi ammiratori. Ed in pochi si saranno accorti come nella postazione accanto alla sua, appoggiato al cuscino, c’è una statuetta, una sorta di Oscar, il Martin Fierro, uno dei premi più importanti dell’Argentina, organizzato dalla Asociación de Periodistas de la Televisión y la Radiofonía Argentinas.

Giancarlo Spinazzola

Recent Posts

Roma, Dybala malato immaginario o mal d’Arabia? ESCLUSIVA

Il talento argentino è alle prese con i suoi soliti fastidi nonostante le coccole di…

14 ore ago

“Milan ha obbligo di vincere”: Luca Cohen in diretta è una furia – Video

Il Milan domani sfida la Juventus in campionato: Luca Cohen ci va giù duro e…

15 ore ago

“Si rifiuta di giocare”: Roma, bufera in diretta su Dybala – Video

In casa Roma scoppi la bufera attorno a Paulo Dybala: l'annuncio sull'attaccante argentino lascia i…

16 ore ago

Esonero immediato in Serie A: “Decisione inconcepibile”

L'esonero in Serie A continua a far discutere: non si parla d'altro nelle ultime ore…

18 ore ago

Caos Sarri, scontro sui social tra Camelio e Sciscione

L'addio di Sarri alla Lazio di nuovo sotto i riflettori, spunta la vicenda che fa…

20 ore ago

Tra amore e veleno: Luis Alberto dice tutto su Lotito, Sarri e Pedro

L'ex centrocampista laziale che tanto ha fatto innamorare i tifosi, torna a parlare e lo…

23 ore ago