Cavani torna in A, Zakaria va via: il punto sul mercato di oggi

Edinson Cavani potrebbe tornare nel nostro campionato mentre Zakaria potrebbe nuovamente andar via: facciamo il punto sulle trattative di oggi

Denis Zakaria verso il West Ham: il club inglese ha fatto recapitare un’offerta di 13 milioni alla Juve. A proposito di cessioni, non solo Milinkovic Savic ma anche Zielinsky ha accettato un pezzo importante della squadra ad oggi più forte d’Italia i tifosi napoletani come prenderanno questo addio?

Edinson Cavani torna in Italia
Edinson Cavani torna in Italia? (AnsaFoto) – controcalcio.com

Ma la notizia più affascinante della giornata riguarda un possibile clamoroso ritorno. Edinson Cavani sembra poter tornare in serie A, si vocifera che potrebbe essere un buon duo con Scamacca alla Roma, che intanto aspetta il ritorno di Abraham. Lo aspetterà con due campioni niente male e anche col Gallo Belotti, che ha rinnovato il contratto.

Kessie-Juve, Cragno al Sassuolo. Pereyra lascia la Serie A

In orbita Juve c’è anche Franck Kessie. Il giocatore è interessato al progetto di Allegri e se Pogba decidesse di partire per sposare il calcio arabo. Pronto a cambiare squadra anche Alessio Cragno: dopo una parentesi tutt’altro che da protagonista al Monza, il portiere sta per tornare, stavolta fra i pali del Sassuolo. Accordo quasi raggiunto fra i due club sulla base di un prestito con diritto di riscatto.

Via anche l’ormai ex Udinese Tucu Pereyra: il calciatore sembrava conteso tra Besiktas ed Inter ma ormai sembra aver fatto la sua scelta. Va in Turchia, mancano soltanto le visite mediche. Robin Gosens spinge per tornare in Germania: raggiunto l’accordo con il Wolfsburg, tuttavia l’offerta del club tedesco è ancora lontana dai 18 milioni richiesti dall’Inter.

Gestione cookie