Claudia Ruggeri, lo spacco del vestito è da urlo: gambe da sogno

Claudia Ruggeri regala una visione paradisiaca di sé: il vestito si apre e mette in mostra le sue gambe perfette, fan in tilt

Una Miss in tutto e per tutto Claudia Ruggeri, bellezza incantevole in grado di turbare il sonno agli italiani. Fin dal suo esordio in “Avanti un Altro”, nella prima puntata, ha incantato tutti per la sua bellezza e la sua sensualità, non artefatte e tipicamente mediterranee.

Claudia Ruggeri gambe
Claudia Ruggeri, che gambe: è incantevole (Instagram) – Controcalcio

Romana al 100%, è ormai una vera e propria influencer, con oltre un milione di follower. Modella ed indossatrice, i suoi post sono ormai un appuntamento fisso per tutti gli italiani, sempre pronti a mettere un like oppure a lasciare un commento. E lei, di tutta risposta, aggiorna costantemente su ciò che fa.

E così, proprio attraverso il suo profilo social, abbiamo scoperto come si sia appena laureata, un percorso di studi affrontato durante i suoi impegni televisivi in cui ci ha aggiornato periodicamente, con le immagini dei libri oppure i resoconti sugli esami appena superati. Ed ha voluto condividere la gioia per il risultato ottenuto con i suoi follower, pubblicando semplicemente l’immagine della classica corona d’alloro e del “tocco”, il cappello che indossano i laureati.

Claudia Ruggeri, che gambe: è incantevole

I fan, che pure si sono congratulati con la Ruggeri per il suo traguardo raggiunto, sono però attirati da ben altro. La sua bellezza ed il suo corpo sono una sorta di richiamo irresistibile per tutti e le immagini che pubblica quand’è in bikini oppure in lingerie sono una sorta di bomba innescata.

La Ruggeri, infatti, sa essere molto provocante e femminile e con l’arrivo ormai dell’estate in tanti non aspttano altro che possa nuovamente pubblicare immagini in cui è in bikini esibendo un corpo da favola e soprattutto il suo décolleté giunonico.

Claudia Ruggeri vestito
Claudia Ruggeri, lo spacco è da urlo: che gambe (Instagram) – Controcalcio

Nel frattempo ci dobbiamo accontentare dell’ultimo post pubblicato; si è taggata a Belvedere Marittimo, località marina in provincia di Cosenza e la sua prima foto ha fatto in un amen il pieno di like. la Ruggeri è in un ristorante, indossa un vestito nero molto scollato che risalta il suo décolleté, con spalline sottili e soprattutto con uno spacco vertiginoso.

Seduta su una sedia con in braccio il suo cagnolino, il vestito è completamente aperto e mette in mostra le sue gambe perfette, per uno spettacolo da urlo. I lunghi capelli sciolti sulle spalle, l’outfit è completato da un paio di scarpe décolleté rosse, a fare da contrasto con l’abito scelto.

Gestione cookie