Un noto influencer tifoso della Juventus realizza il suo sogno, la storia raccontata sui social che si conclude con un lieto fine
La Juventus è reduce da ultime stagioni davvero deludenti, rispetto a come si era sviluppato il ciclo precedente. Nove scudetti consecutivi, poi il calo, improvviso. Tutte le ere finiscono, nel calcio, ma i bianconeri nelle ultime annate sono apparsi davvero lontani da ciò che erano stati fino a non moltissimo tempo fa.
Con Andrea Pirlo in panchina, dopo Maurizio Sarri, erano arrivate quantomeno in bacheca una Coppa Italia e una Supercoppa italiana. Il ritorno di Massimiliano Allegri sembrava poter aprire un nuovo ciclo vincente ma non è stato così. Il nuovo biennio del livornese fin qui non ha portato soddisfazioni, anzi. E l’ultima annata ha portato in dote all’ambiente bianconero anche tutte le ben note difficoltà extra campo, con la penalizzazione per il caso plusvalenze e il rischio di essere esclusi anche dalla Conference League dalla Uefa.
Si riparte, per una stagione con tante incognite, ma con la voglia di far bene. L’arrivo del nuovo direttore sportivo Cristiano Giuntoli dal Napoli neo scudettato come inversione di tendenza rispetto al recente passato e un mercato da svolgere con maggior criterio, anche passando attraverso sacrifici eccellenti. L’entusiasmo della tifoseria comunque non manca, per spingere la Juventus alla risalita ad altissimi livelli in campo nazionale e internazionale, e nei primi giorni di raduno sono stati in molti a piazzarsi all’esterno del J Medical per salutare i giocatori e far sentire tutto il loro supporto. Per qualcuno, è stata una giornata davvero molto speciale.
Viaggio a Torino e pieno di autografi: il sogno realizzato dell’influencer Gabri Lazzari
L’influencer Gabri Lazzari, un nome molto conosciuto su Tik Tok, con ben 116.500 followers, è infatti riuscito a coronare il suo sogno di vedere da vicino molti dei suoi idoli, da tifoso bianconero quale è, e raccogliere anche un vero e proprio pieno di autografi.
Il suo ultimo video racconta il viaggio dal paese di Settimo Torinese, dove vive, per recarsi alla Continassa e attende l’arrivo di diversi giocatori per le visite mediche. Tanta felicità per lui e la possibilità di raccogliere svariati autografi: quelli di Szczesny, Milik, Zakaria, il capitano Danilo, Luca Pellegrini, Arthur, con altrettanti selfie. Per un tifoso così appassionato della propria squadra, non c’è davvero niente di meglio.