Melissa Satta, la scollatura totale infiamma Instagram

Melissa Satta inizia le sue vacanze da par suo, l’immagine condivisa sui social in primo piano toglie il respiro: che curve

Gradualmente, per tutti sta arrivando, finalmente, il momento di staccare la spina e andare al mare per le agognate vacanze estive. Si unisce alla schiera, adesso, anche Melissa Satta, che ha appena inaugurato la sua pausa relax lontano dalla vita di tutti i giorni.

Melissa Satta vacanze Sardegna scollatura
Melissa Satta, bellezza pronta a scatenarsi anche in estate: il web non aspetta altro (foto da Instagram) – Controcalcio.com 

 

Nelle scorse settimane, tra un impegno e l’altro, Melissa si era prima recata per un’altra breve vacanza sulle montagne, quindi di recente era stata in Inghilterra per accompagnare il suo Matteo Berrettini a Wimbledon. Il cammino del tennista romano ai Championships potrebbe aver segnato una inversione di tendenza non solo nella sua stagione, ma anche nel modo in cui molti media, osservatori e curiosi hanno fin qui approcciato la relazione tra i due, con critiche e polemiche francamente eccessive e fuori luogo.

Finalmente, si è rivisto un Berrettini all’altezza della situazione, capace di tre vittorie per niente scontate, nel derby contro Sonego, quindi con De Minaur e Zverev, fino ad incontrare, negli ottavi di finale, il fenomeno Carlos Alcaraz. Troppo più forte in questo momento il giovane spagnolo, ma Berrettini era andato avanti di un set e ha lottato fino alla fine. Ci sono speranze di rivederlo presto al top. E ha colpito anche l’atteggiamento partecipativo e coinvolto di Melissa, la cui esultanza nel match contro Zverev ha sciolto il cuore anche dei più cinici.

Melissa Satta, lato A bollente sul lettino: visione vertiginosa

Dopo la parentesi inglese, finalmente, un po’ di riposo per entrambi. Melissa ovviamente si è recata sulle coste della sua amata Sardegna e fin da subito ha lasciato il segno sui social come è abituata a fare.

Melissa Satta vacanze Sardegna scollatura
Melissa Satta, il selfie che manda fuori di testa gli ammiratori: che curve (foto da Instagram) – Controcalcio.com 

 

Ecco una delle ultime stories con cui si è ritratta in un selfie sbarazzino e seducente, distesa sul lettino. A risaltare in primo piano, non potevano non esserci le sue curve da urlo, con una scollatura capace come al solito di accendere in un attimo la passione e la fantasia degli ammiratori. Inizia lo spettacolo, per i quasi cinque milioni di followers di Melissa su Instagram sono in arrivo immagini su immagini che ci riproporranno tutto il fascino seducente e ammaliante della showgirl, quello che ha fatto innamorare da sempre tutta l’Italia, e non solo Berrettini.

Gestione cookie