Melissa+Satta%2C+la+scollatura+totale+infiamma+Instagram
controcalciocom
/2023/07/16/melissa-satta-la-scollatura-totale-infiamma-instagram/amp/
ControGossip

Melissa Satta, la scollatura totale infiamma Instagram

Published by
Nicola Lo Conte

Melissa Satta inizia le sue vacanze da par suo, l’immagine condivisa sui social in primo piano toglie il respiro: che curve

Gradualmente, per tutti sta arrivando, finalmente, il momento di staccare la spina e andare al mare per le agognate vacanze estive. Si unisce alla schiera, adesso, anche Melissa Satta, che ha appena inaugurato la sua pausa relax lontano dalla vita di tutti i giorni.

Melissa Satta, bellezza pronta a scatenarsi anche in estate: il web non aspetta altro (foto da Instagram) – Controcalcio.com

 

Nelle scorse settimane, tra un impegno e l’altro, Melissa si era prima recata per un’altra breve vacanza sulle montagne, quindi di recente era stata in Inghilterra per accompagnare il suo Matteo Berrettini a Wimbledon. Il cammino del tennista romano ai Championships potrebbe aver segnato una inversione di tendenza non solo nella sua stagione, ma anche nel modo in cui molti media, osservatori e curiosi hanno fin qui approcciato la relazione tra i due, con critiche e polemiche francamente eccessive e fuori luogo.

Finalmente, si è rivisto un Berrettini all’altezza della situazione, capace di tre vittorie per niente scontate, nel derby contro Sonego, quindi con De Minaur e Zverev, fino ad incontrare, negli ottavi di finale, il fenomeno Carlos Alcaraz. Troppo più forte in questo momento il giovane spagnolo, ma Berrettini era andato avanti di un set e ha lottato fino alla fine. Ci sono speranze di rivederlo presto al top. E ha colpito anche l’atteggiamento partecipativo e coinvolto di Melissa, la cui esultanza nel match contro Zverev ha sciolto il cuore anche dei più cinici.

Melissa Satta, lato A bollente sul lettino: visione vertiginosa

Dopo la parentesi inglese, finalmente, un po’ di riposo per entrambi. Melissa ovviamente si è recata sulle coste della sua amata Sardegna e fin da subito ha lasciato il segno sui social come è abituata a fare.

Melissa Satta, il selfie che manda fuori di testa gli ammiratori: che curve (foto da Instagram) – Controcalcio.com

 

Ecco una delle ultime stories con cui si è ritratta in un selfie sbarazzino e seducente, distesa sul lettino. A risaltare in primo piano, non potevano non esserci le sue curve da urlo, con una scollatura capace come al solito di accendere in un attimo la passione e la fantasia degli ammiratori. Inizia lo spettacolo, per i quasi cinque milioni di followers di Melissa su Instagram sono in arrivo immagini su immagini che ci riproporranno tutto il fascino seducente e ammaliante della showgirl, quello che ha fatto innamorare da sempre tutta l’Italia, e non solo Berrettini.

Nicola Lo Conte

Classe 1985, giornalista professionista dal 2016, da sempre appassionato di scrittura più di qualsiasi altra cosa al mondo. Volevo che raccontare il mondo diventasse la mia vita, ci sono riuscito.

Recent Posts

Milan, dietrofront per Paratici: annuncio clamoroso

Il Milan è a un passo da Fabio Paratici, ma un clamoroso dietrofront potrebbe cambiare…

59 minuti ago

“Sempre più vicino all’Inter”, Er Faina annuncia il primo colpo

L'opinionista di Controcalcio parla delle prossime mosse di calciomercato dell'Inter, i nerazzurri si avvicinano al…

2 ore ago

Lazio, Baroni si gioca la panchina: in due per la sostituzione

Lotito sta osservando tutto con estreme interesse e attenzione, anche perché è un momento delicato…

21 ore ago

Roma, c’è il piano B per il tecnico: uno straniero della Serie A

Il campionato e le sfide con le grandi per la corsa Champions incombe, ma il…

22 ore ago

“Lo sta facendo Inzaghi”: Er Faina non si smentisce mai, l’ha detto di nuovo

Simone Inzaghi è reduce dal pareggio per 1-1 della sua Inter contro il Milan nella…

1 giorno ago

Caso Inzaghi-Theo, risposta via social: “È follia”

Il caso tra Inzaghi e Theo Hernandez sta facendo parlare tutti dopo il derby di…

1 giorno ago