Vlahovic, che intrigo: la Juve può perderlo, pronto un maxi giro di bomber

Dusan Vlahovic può lasciare la Juventus: la pista è concreta e può essere percorsa solo in un caso. Ecco cosa può accadere

La girandola di attaccanti è sempre più vicina a prendere il via in Europa. E, ovviamente, ciò riguarderà anche la nostra Serie A, con le big del campionato che iniziano a termare. Tutto, ovviamente, potrebbe essere innescato da Kylian Mbappé. L’attaccante francese fa le bizze, comportamenti sopra le righe ed il desiderio di non rinnovare con il Paris Saint Germain il suo contratto in scadenza nel 2024.

Dusan Vlahovic addio Juve
Dusan Vlahovic può lasciare la Juve: ecco come (Ansa Foto) – Controcalcio

Alle spalle c’è il Real Madrid, pronto ad ingaggiarlo; e non è escluso che le merengues possano decidere di affondare il colpo già in questa estate, qualora riuscissero a reperire i fondi necessari, circa 200 milioni di euro richiesti da Nasser Al Khelaifi, sempre più furioso con la sua stella.

Ovviamente, se il PSG dovesse cedere la sua stella, dopo l’addio di Messi di qualche settimana fa, inevitabilmente sarà necessario fiondarsi sul mercato per trovare un sostituto di livello e di grido, che possa mitigare anche la delusione dei tifosi. I parigini, però, non sono l’unico club a caccia di un centravanti.

Vlahovic al PSG in una sola occasione: ecco quale

Il Bayern Monaco, dopo aver perso Lewandowski nella scorsa estate, non ha ancora trovato il sostituto del polacco; l’esperimento di Mané non ha convinto appieno ed il senegalese potrebbe essere ceduto in Arabia Saudita durante il mercato estivo.

Due tra i top club europei, quindi, sono a caccia di un bomber di livello e sono pronti ad entrare in conflitto tra di loro. Stando a quanto riferito dal noto influencer “Er Faina”, infatti, il Paris Saint Germain proverà ad inserirsi nella corsa per Harry Kane del Tottenham, sul quale il Bayern Monaco è in vantaggio ed in pressing sugli Spurs, senza però aver chiuso fin qui.

Dusan Vlahovic addio Juve
Dusan Vlahovic lascia la Juve: ecco cosa accade (Ansa Foto) – Controcalcio

Se i transalpini non dovessero riuscire nell’impresa, con l’attaccante dell’Inghilterra che vestirà la maglia dei bavaresi oppure dovesse restare a Londra, allora il club parigino si fionderebbe su Dusan Vlahovic, l’attaccante della Juventus. Non è certo un mistero che i bianconeri siano pronti a cedere il nazionale serbo in caso di offerta congrua al suo valore; servono circa 80 milioni di euro, una cifra ampiamente a disposizione del PSG, anche senza cessione di Mbappé.

Luis Enrique ha quindi dato i suoi diktat di mercato, con Victor Osimhen considerato troppo costoso anche per i francesi. De Laurentiis, per cedere il suo attaccante, chiede ben 200 milioni di euro, anche se potrebbero bastarne circa 150.

Gestione cookie