Laura+Cremaschi+scosciatissima+a+Mykonos%3A+da+restare+a+bocca+aperta
controcalciocom
/2023/07/17/laura-cremaschi-scosciatissima-a-mykonos-da-restare-a-bocca-aperta/amp/
ControGossip

Laura Cremaschi scosciatissima a Mykonos: da restare a bocca aperta

Published by
Nicola Lo Conte

Laura Cremaschi con il suo fascino superlativo manda tutti fuori di testa, la modella e showgirl semplicemente spettacolare in vacanza

Nel corso dell’anno, l’appuntamento con la sua bellezza super seducente, in tv, è uno dei più imperdibili per il pubblico. Gli appassionati di Avanti un Altro sanno certamente di che cosa stiamo parlando. L’eleganza e la sensualità di Laura Cremaschi sono davvero fuori da ogni logica e regalano sempre emozioni indimenticabili.

Laura Cremaschi, la ‘ragazza del web’ colpisce ancora: fascino maestoso e irresistibile (foto da Instagram) – Controcalcio.com

 

La modella e showgirl lombarda, 36 anni, era già piuttosto nota in precedenza sulla community social, per chi ha buona memoria, per i suoi pronostici calcistici a sfondo sexy, qualche anno fa. Adesso, Laura ha trovato la fama definitiva grazie alla sua presenza, ormai da diverse stagioni, nel popolare quiz show condotto su Canale 5 da Paolo Bonolis. Tra le bellezze del ‘minimondo’, senza ombra di dubbio Laura è una delle più applaudite.

Una bellezza che fa sì che Laura tenga fede, eccome, al nome di scena de ‘la ragazza del web’. Infatti, su Instagram è seguitissima, con oltre un milione di followers. Tanti fan particolarmente appassionati, che non si perdono un solo post della loro beniamina, soprattutto in questo periodo, in cui il programma è fermo per la pausa estiva. Occorrerà ancora qualche mese per rivederla in onda e perdersi nelle sue irruzioni in scena dalla classe infinita. Intanto, riusciamo a non sentire la sua mancanza grazie a scatti estivi che mettono in evidenza tutta la sua sensualità.

Laura Cremaschi, il pareo scopre gambe da infarto: scatto memorabile, il web è in delirio

Laura si sta godendo meritate vacanze, dopo aver raggiunto un traguardo per lei molto importante. Non molti giorni fa, infatti, la Cremaschi si è laureata in psicologia. E adesso, è il momento di rilassarsi. Le immagini che arrivano da Mykonos sono semplicemente pazzesche.

Laura Cremaschi, una posa che toglie il respiro: capolavoro assoluto (foto da Instagram) – Controcalcio.com

 

Tra le tante, c’è questa posa in particolare che attira la nostra attenzione in maniera irresistibile. Laura indossa un costumino e un pareo scuri, che esaltano al meglio la sua figura sinuosa. Il pareo si scosta, mettendo in mostra in primo piano uno stacco di gamba che fa davvero girare la testa. Una visione che non può che ricevere il solito tributo in termini di like e complimenti sinceri, per una delle bellezze del web più amate in assoluto, immancabile protagonista di una estate torrida.

Nicola Lo Conte

Classe 1985, giornalista professionista dal 2016, da sempre appassionato di scrittura più di qualsiasi altra cosa al mondo. Volevo che raccontare il mondo diventasse la mia vita, ci sono riuscito.

Recent Posts

Esonero immediato in Serie A: “Decisione inconcepibile”

L'esonero in Serie A continua a far discutere: non si parla d'altro nelle ultime ore…

2 ore ago

Caos Sarri, scontro sui social tra Camelio e Sciscione

L'addio di Sarri alla Lazio di nuovo sotto i riflettori, spunta la vicenda che fa…

4 ore ago

Tra amore e veleno: Luis Alberto dice tutto su Lotito, Sarri e Pedro

L'ex centrocampista laziale che tanto ha fatto innamorare i tifosi, torna a parlare e lo…

8 ore ago

Lazio, da serie A e Premier assalto a Rovella: Lotito aziona la super-clausola – ESCLUSIVA

Il centrocampista biancoceleste è esploso e sta crescendo, tanto che tante big in Italia e…

22 ore ago

Roma, già bufera su Ranieri: “Se non vince contro di loro, va esonerato” – Video

La Roma è pronta a sfidare il Napoli: in panchina Claudio Ranieri che vuole subito…

23 ore ago

“Juve, a gennaio in prestito”: l’annuncio clamoroso infiamma i tifosi

La Juventus è pronta ad intervenire nel mese di gennaio sul mercato: arrivo in prestito…

24 ore ago