Lukaku, la rivelazione che lascia basiti: dietro la Juve c’è una donna

Romelu Lukaku, spunta una rivelazione clamorosa sul suo conto: il retroscena lascia tutti sorpresi, ecco cos’è successo

Romelu Lukaku è il protagonista del giorno. Anzi, dell’intera estate pallonata e di calciomercato. L’attaccante belga ha sicuramente scalato tutta la classifica dei “traditori” per i tifosi dell’Inter, probabilmente salendo in zona podio se non al primo posto assoluto. D’altronde, dopo aver giurato amore eterno, ad un passo dal tornare in nerazzurro, flirtare con la Juve non è certo il comportamento migliore.

Romelu Lukaku Inter
RomeluLukaku, la decisione di lasciare l’Inter (Ansa Foto) – Controcalcio

Di sicuro il bomber la maglia dell’Inter non la indosserà più. Ha tradito il club e la dirigenza, senza peraltro rendere note le cause riducendo tutto al campo delle ipotesi. La posizione della società è invece ben chiara e nel vertice di mercato tra tecnico e dirigenza si metteranno sul tavolo i nomi delle alternative in attacco, che non mancano di certo.

Eppure sono in molti ancora basiti per il voltafaccia clamoroso dell’attaccante e chissà se un giorno mai arriverà una spiegazione quantomeno logica a giustificare il suo comportamento. Di certo c’è che non a tutti ha destato sorpresa e perplessità il suo comportamento, anzi.

Lukaku, ecco chi decide le sue sorti: retroscena clamoroso

Dentro lo spogliatoio nerazzurro, infatti, c’era qualche sospetto, alimentato da alcuni momenti che ai più “anziani” del gruppo aveva ricordato l’atteggiamento del belga due stagioni fa. Ovvero quando abbandonò l’Inter per volare a Londra ed al Chelsea.

Imprevedibile e sfuggente oggi come allora, irreperibile per i compagni di squadra che cercavano spiegazioni. Evidentemente dev’essere un suo modo comportamentale, anche se Eddy Veerus, cantante e tifoso dell’Inter ha alzato il velo su questi atteggiamenti misteriosi.

Romelu Lukaku Inter
Romelu Lukaku, il clamoroso retroscena (Ansa Foto) – Controcalcio

Molto amico di diversi calciatori che compongono la rosa nerazzurra, Veerus qualche settimana fa ha avuto una conversazione con un giocatore proprio circa Lukaku, nei giorni seguenti l’indiscrezione del Milan interessato al bomber belga. E questo ha poi pubblicato tutto sui social. Nella conversazione, con tanto di virgolettato, spiega come Lukaku sarebbe capace di tutto, anche di andare al Milan. E spiega anche la motivazione di tutto ciò.

Lui sarebbe capace, fa tutto ciò che gli dice la madre” ha sentenziato. Evidentemente subisce la forte influenza della genitrice, a questo punto più che incidente sul futuro del figlio e sulla carriera del ragazzo classe ’93. A questo punto sarebbe più opportuno chiedere alla madre del ragazzo lumi circa il futuro del bomber, chissà se qualcuno tenterà questa strada.

Gestione cookie