Lukaku beffa anche la Juve: nuovo club per lui

Romelu Lukaku ha beffato anche la Juventus: sedotti ed abbandonati i bianconeri, ecco il nuovo club del centravanti belga

Avete presente quelle soap opera sudamericane – soprattutto argentine – che hanno una durata infinita, con migliaia di puntate e colpi di scena ad ogni frame in grado di tenere incollati gli spettatori davanti alla tv? Bene, perché la vicenda di Romelu Lukaku sta assumendo proprio questi contorni.

Lukaku futuro
Romelu Lukaku, quale futuro per lui (Ansa Foto) – Controcalcio

L’attaccante belga è una sorta di one man show, in grado di catalizzare su di sé l’intera attenzione del mercato europeo ed internazionale. Sedotta ed abbandonata l’Inter, trattata quasi come una moglie tradita, solo un flirt con il Milan ed un timido approccio con la Juventus.

Eppure quello con la Juve sembrava giusto, più di una sorta di relazione di mezza estate, più di una semplice amante, con tanto di accordo tra le parti raggiunto ed una trattativa con il Chelsea pronta ad entrare nel vivo, subordinata alla cessione di Vlahovic all’estero, con il Paris Saint Germain in pole.

E se la rivelazione sull’influenza della madre nella carriera del figlio ha sollevato un vero e proprio polverone, di certo c’è che da oggi Lukaku si allena in solitaria a Cobham, centro sportivo del Chelsea, in attesa della nuova sistemazione.

Lukaku, qual è la sua nuova destinazione: le ipotesi

Ma quale può essere la nuova destinazione di Lukaku? Una domanda dalla risposta al momento sconosciuta, con sole ipotesi al momento possibili. Di certo sembra che vi possa essere sulle tracce un club saudita. Già nelle scorse settimane era arrivata un’offerta dabvero importante al bomber dall’Arabia, prontamente rifiutata dallo stesso calciatore, in quei tempi ancora infatuato dell’Inter e pronto a rispettare la promessa e la parola data a Marotta ed Ausilio.

Romelu Lukaku futuro
Romelu Lukaku, quale futuro per lui (Ansa Foto) – Controcalcio

La situazione, però, è rapidamente cambiata; al momento vige il più grande ignoto e la situazione potrebbe essere variata. Ed il cambiamento del vento è arrivato anche alle latitudini mediorientali, tant’è che l’Al Hilal avrebbe messo nuovamente nel mirino Big Rom.

D’altronde difficilmente accettano un rifiuto a quelle latitudini, e così è arrivato il rilancio, ancor più imponente. Un contratto da 50 milioni di euro in due anni per convincere l’attaccante belga a lasciare l’Europa e volare oltre Mediterraneo. A sto punto verrebbe da chiedere se può essere l’Al Hilal la destinazione giusta, magari provando a chiedere alla madre dell’attaccante, se davvero orchestra tutto agendo nell’ombra e manovrando la carriera del figlio.

Gestione cookie