Sabrina Salerno è ancora miss maglietta bagnata: si vede tutto

Sabrina Salerno si tuffa in mare con una maglietta bianca e nient’altro sotto: le trasparenze mandano il web fuori di testa

Un capolavoro di classe, eleganza e longevità, dovuto non solamente ai doni di madre Natura, ma anche al modo in cui si prende cura di se stessa. Ancora oggi, Sabrina Salerno continua a strappare applausi agli ammiratori e ad essere davvero in splendida forma, incarnando uno dei principali ideali di femminilità esplosiva e seducente.

Sabrina Salerno maglietta bagnata lato A
Sabrina Salerno, l’estate sta quasi per iniziare anche per lei: i fan non vedono l’ora (foto da Instagram) – Controcalcio.com 

 

Per la cantante e showgirl, sembra che il tempo non passi mai, dato quanto riesce sempre a incantare il suo pubblico, esattamente come il primo giorno, quello del suo debutto sulle scene, nella seconda metà dei ruggenti anni Ottanta. Attraverso varie epoche, Sabrina ha mantenuto il suo stile e la sua verve inconfondibili, riuscendo sempre a suscitare l’ammirazione incondizionata da parte dei fan.

Non è tutto rose e fiori, naturalmente, come per qualsiasi personaggio del mondo dello spettacolo. Anche per una come lei non mancano gli haters di professione, quelli che la criticano per i suoi atteggiamenti e per il suo volersi mettere in mostra. Ma i sostenitori restano sempre in grandissima maggioranza e con like e commenti entusiasti fanno sempre sentire la propria voce, altroché, incoraggiando costantemente la propria beniamina.

Sabrina Salerno, il lato A più clamoroso di sempre: anche il mare diventa bollente

Il 2023 fin qui ha visto Sabrina impegnata in un lunghissimo tour attraverso l’Europa, confermando di essere una icona della cultura pop internazionale. Una bellezza mozzafiato e una sensualità incontenibile che anche in stadi e palazzetti si è fatta notare. Ma tutti aspettano il momento in cui anche per lei inizieranno le vacanze. E l’attesa, grazie a uno degli ultimi post di Sabrina, si fa febbrile.

Sabrina Salerno maglietta bagnata lato A
Sabrina Salerno, sotto la maglietta niente: visione abbagliante e provocante (screen shot da Instagram) – Controcalcio.com 

 

“Sogno acqua cristallina”, scrive nella didascalia la Sabrina nazionale. Ed è un sogno che accomuna tutti i suoi fan, visto che la 55enne si tuffa in acqua con top bianco trasparente e senza intimo al di sotto. Il dettaglio in primo piano che si può apprezzare dallo screen shot è di quelli super provocanti, quasi non serve nemmeno zoomare per perdersi in una delle visioni più provocanti di sempre. Per i numerosissimi fan su Instagram di Sabrina (oltre un milione e 300 mila followers), tutto utile a ricordare di quali meraviglie lei sia capace. Manca poco e finalmente potremo goderci le solite immagini indimenticabili, che alzeranno ancor più le temperature.

Gestione cookie