Diletta Leotta si rilassa in riva al mare, la conduttrice di DAZN in vacanza in scatti sempre più seducenti: che curve
Un mese al ritorno con l’appuntamento fisso per tutti gli appassionati di calcio, quello con il campionato di Serie A. Le squadre si preparano alla ripartenza del torneo, all’inseguimento del Napoli campione d’Italia, che sogna un clamoroso bis, ma la concorrenza è agguerrita. Nel terzo weekend di agosto, come di consueto, tutti collegati su DAZN. Anche se ci vorrà invece un po’ di più per rivedere la beniamina di tutti, vale a dire Diletta Leotta.
Come noto, la conduttrice e il volto principale dell’emittente streaming sta portando a compimento la sua gravidanza e alla fine dell’estate diventerà madre di una splendida bambina. L’attesa cresce sempre di più per lei e per il compagno Loris Karius. La splendida siciliana e il portiere tedesco, anche per questo, sono diventati una delle coppie più iconiche dei social, non soltanto se si fa riferimento al mondo del calcio, ricevendo tanti incoraggiamenti dagli ammiratori.
Al termine di una annata molto intensa, Diletta si sta ora incamminando verso la fase conclusiva del suo percorso e si sta naturalmente, in questo periodo, godendo un po’ di relax nella sua Sicilia, nell’attesa del grande evento. Una estate che sta vedendo la Leotta sfoggiare con il sorriso e con grande orgoglio il suo pancione, ma rimanendo, al tempo stesso, seducente e irresistibile per i suoi numerosissimi fan.
Gli oltre 8 milioni e 700 mila followers su Instagram non fanno mai mancare a Diletta like e commenti entusiasti, in occasione di ogni nuovo post. E l’ultimo è davvero sensazione, con il fascino e la sensualità in primo piano della conduttrice che non lasciano davvero scampo.
Top a fiori con pareo della stessa tonalità per Diletta, che sorride di fronte all’obiettivo e con il suo sguardo cattura l’attenzione. Gli occhi di tutti però finiscono in maniera inesorabile sul suo lato A iconico e da sempre un autentico cult per gli appassionati. La scollatura è più esplosiva che mai, una visione in primo piano che alza la temperatura e che raccoglie ancora una volta consensi a non finire. Un capolavoro che non passa mai di moda.
Il talento argentino è alle prese con i suoi soliti fastidi nonostante le coccole di…
Il Milan domani sfida la Juventus in campionato: Luca Cohen ci va giù duro e…
In casa Roma scoppi la bufera attorno a Paulo Dybala: l'annuncio sull'attaccante argentino lascia i…
L'esonero in Serie A continua a far discutere: non si parla d'altro nelle ultime ore…
L'addio di Sarri alla Lazio di nuovo sotto i riflettori, spunta la vicenda che fa…
L'ex centrocampista laziale che tanto ha fatto innamorare i tifosi, torna a parlare e lo…