Francesca Brambilla più rovente del caldo italiano: in bikini è da bollino rosso, il giugnonico décolleté risalta e sorprende tutti
Francesca Brambilla è senza dubbio una delle influencer che più di tutte riesce a far scatenare i fan. Un passato nelle trasmissioni sportive calcistiche, è diventata celebre a livello nazionale con la “Bona sorte”, una delle figure protagoniste in “Avanti un Altro”, il preserale di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti.
La Brambilla è anche una magnifica dj, impegnata in questa lunga estate tra serate alla consolle e relax al mare oppure impegnata a prendere la tintarella semplicemente stesa su un lettino. Una bellezza disarmante, una sorta di angelo biondo in grado di lasciare tutti a bocca aperta.
Ed i suoi fan non vedono l’ora di rivederla nella sua tutina attillata e trasparente che mette in evidenza le sue splendide curve, per un nuovo ed abbagliante show. Intanto si possono godere i suoi post sempre più bollenti per un’estate iniziata davvero sotto i migliori auspici per lei e per chi la ammira.
Oltre un milione di follower su Instagram, basta scrollare il suo profilo per capire il motivo di tanta popolarità e successo. Se alla consolle da dj ha dimostrato il suo valore, come si può notare nei reel pubblicati, di certo ai fan interessano molto di più le immagini che pubblica in bikini, rendendo ancora più rovente l’aria già irrespirabile sull’Italia a causa del gran caldo.
Nell’ultima immagine, è apparsa in grandissima forma e soprattutto bellissima; stesa su una sedia in quello che sembra il giardino di una villa oppure di un agriturismo, è in bikini. Un’immagine davvero bollente, perché il mini costume bianco e verde lascia scoperto il ventre piatto e perfetto e le stupende gambe ma anche e soprattutto il suo giunonico décolleté.
È davvero notevole e florido, tanto che qualcuno nei commenti abbia ipotizzato addirittura una gravidanza, smentita nelle risposte dalla stessa Brambilla. E chissà se davvero la bellissima influencer è in dolce attesa; di certo lo scopriremo con il tempo.
Occhi semi chiusi e bocca aperta, i lunghi capelli biondi lascia decisamente a bocca aperta. “Indoviniamo dove sono” ha scritto nella didascalia, ma di certo i follower sono decisamente poco interessati al luogo in cui si trovi, focalizzando tutto su sul suo corpo incantevole.
Instancabile il centravanti argentino al quale Baroni non rinuncia mai, soprattutto adesso che va a…
Un pronostico di molti addetti ai lavori alla vigilia del match contro il Verona è…
Osimhen in bianconero è una ipotesi sempre più concreta, l'opinionista di Controcalcio rilascia dichiarazioni piuttosto…
Il talento argentino è alle prese con i suoi soliti fastidi nonostante le coccole di…
Il Milan domani sfida la Juventus in campionato: Luca Cohen ci va giù duro e…
In casa Roma scoppi la bufera attorno a Paulo Dybala: l'annuncio sull'attaccante argentino lascia i…