Federica Nargi ancora una volta da’ l’ennesima dimostrazione di tutta la sua classe seducente: in bikini in spiaggia è divina
Con l’estate ormai nel pieno, le giornate si susseguono con temperature elevatissime, rese ancora più roventi dalle bellezze del web che si danno battaglia, è proprio il caso di dirlo, a suon di scatti clamorosi. E se scende in campo da questo punto di vista anche Federica Nargi, il gioco si fa serissimo, eccome.
La 33enne romana è da tempo una delle protagoniste assolute in questo periodo dell’anno e non potrebbe essere altrimenti, con fascino e sensualità che la fanno da padroni assoluti e che sono entrati di prepotenza ormai da anni nel cuore e nella mente dei tanti ammiratori. Se già ai tempi dei suoi esordi televisivi su Striscia la Notizia, Federica rubava la scena come una delle veline più amate e seducenti di sempre, la sua bellezza da infarto se possibile nel corso del tempo è diventata sempre più irresistibile.
Il risultato, è quello sotto gli occhi di tutti. Modella, showgirl e influencer tra le più seguite e amate in Italia, con un pubblico assai vasto sui social (oltre quattro milioni e 200 mila followers su Instagram), che resta sempre senza fiato, uno scatto dopo l’altro. E mai come stavolta, Federica sta dando davvero il meglio di sé, esibendosi in forma come forse non la avevamo mai vista.
Federica Nargi, una sirena sulla sabbia: nessuno guarda la borsetta, perfezione in ogni curva
Protagonista sulle spiagge, Federica sta ‘rispondendo’ da par suo a coloro di cui aveva raccolto la pesantissima eredità come velina. Dimostrando ancora una volta di non avere niente da invidiare, anzi, alle varie Elisabetta Canalis, Giorgia Palmas e Melissa Satta. Ecco l’ennesimo capolavoro targato Nargi.
Federica utilizza questo scatto per pubblicizzare una pochette da spiaggia, dal nome ‘Venere’, ma la vera dea, senza discussione alcuna, è lei. Distesa sulla sabbia, sfodera una silhouette abbronzata e clamorosa, con gambe da urlo, fianchi sinuosi e una scollatura che non ha bisogno di ulteriori commenti. Pazzesca, non ci sono altri termini per descriverla. E la reazione da parte di tutta la community social è ovvia e scontata. I like arrivano copiosi come sempre, tra i messaggi ci sono complimenti audaci e dichiarazioni d’amore senza soluzione di continuità.