Fanno discutere gli aumenti dei prezzi dei pacchetti televisivi di DAZN, ma per chi vuole risparmiare c’è un’offerta a costi stracciati
In questo periodo dell’anno, non soltanto le squadre si preparano alla ripartenza del campionato con gli allenamenti nei ritiri e con le mosse di calciomercato. E’ una fase di ‘studio’ anche per gli appassionati. Pensiamo banalmente a chi sta già iniziando a studiare i listoni del fantacalcio, oppure a chi sta cercando di capire come seguire il calcio in tv contenendo il più possibile le spese.
E’ di questi giorni la notizia dell’aumento dei prezzi di listino per gli utenti di DAZN. Rincari medi del 27% che stanno facendo discutere e non poco, tra chi si scaglia contro la nuova policy dell’emittente streaming e tra chi ritiene che si tratti di una scelta giusta e che comunque il calcio in tv rappresenti un lusso e che c’è sempre la possibilità di non seguire le gare in tv se non si ha la possibilità di spendere.
In molti, hanno minacciato disdette a catena e il ricorso al ‘pezzotto’. Una pista che non possiamo ovviamente consigliare né condividere, per contrastare la pirateria nel calcio. Ma esiste la possibilità di sottoscrivere un abbonamento a prezzo super scontato, bypassando gli aumenti di questo periodo.
Si tratta dell’abbonamento tramite Timvision, che gli abbonati già conosceranno e che può essere sottoscritto da nuovi utenti, con prezzo di ingresso assolutamente favorevole. Con una particolarità: il pacchetto include non soltanto DAZN, quindi con la Serie A, l’Europa League e la Conference League, ma anche Mediaset Infinity e dunque le gare di Champions League.
In particolare, sottoscrivendo l’abbonamento, per i nuovi utenti, entro il 29 luglio, fino al 26 agosto e dunque fino alla seconda giornata di campionato, il pacchetto sarà offerto da Tim. Si passerà quindi a 19,99 euro al mese fino al 31 dicembre, con aumento successivo a 29,99 euro al mese a partire dal primo gennaio. Non è finita qui: per i nuovi abbonati, Amazon Prime sarà gratuito per i primi sei mesi. Insomma, un’offerta da cogliere davvero al volo, per chi vuole risparmiare il più possibile e non perdersi nulla del meglio del calcio nostrano e internazionale.
Il talento argentino è alle prese con i suoi soliti fastidi nonostante le coccole di…
Il Milan domani sfida la Juventus in campionato: Luca Cohen ci va giù duro e…
In casa Roma scoppi la bufera attorno a Paulo Dybala: l'annuncio sull'attaccante argentino lascia i…
L'esonero in Serie A continua a far discutere: non si parla d'altro nelle ultime ore…
L'addio di Sarri alla Lazio di nuovo sotto i riflettori, spunta la vicenda che fa…
L'ex centrocampista laziale che tanto ha fatto innamorare i tifosi, torna a parlare e lo…