Icardi%2C+decisione+shock%3A+%26%238220%3BTutto+questo+per+Wanda%26%238221%3B
controcalciocom
/2023/07/23/icardi-scelta-a-sorpresa-sul-futuro-lo-fa-per-wanda/amp/
ControMercato

Icardi, decisione shock: “Tutto questo per Wanda”

Published by
Nicola Lo Conte

Le voci sul futuro di Mauro Icardi tornano ad attirare interesse in termini di calciomercato: scelta inattesa per il giocatore, c’entra Wanda

Nelle precedenti stagioni, con la maglia del Psg, dopo un ottimo inizio si era un po’ perso, fino a finire ai margini della rosa. E con tanti dubbi tra condizioni fisiche non più brillantissime e problemi nella sua vita privata che avrebbero potuto condizionare il prosieguo di carriera di Mauro Icardi. Che però il vizio del gol non lo aveva perso, invece, affatto.

Mauro Icardi, colpo di scena inatteso: dove giocherà il prossimo anno (fonte © ANSA) – Controcalcio.com

 

Il prestito al Galatasaray è stato un toccasana per l’ex attaccante dell’Inter, che si è ritrovato e che ha condotto la squadra turca al titolo nazionale con una stagione da 22 gol in campionato. Un rendimento che parla da solo e che dimostra quanto il 30enne argentino abbia ancora tante cartucce da sparare nel calcio che conta.

Non per caso, il suo nome è tornato al centro di speculazioni di mercato anche per quanto riguarda i club nostrani, considerato che in Italia lui e la sua famiglia si sono sempre trovati bene. Anche se per i club della Serie A, in questa fase, è difficile pensare di potersi permettere l’ingaggio di Icardi e lui avrebbe in mente di rimanere al Galatasaray. La cosa però non si è ancora concretizzata: il Psg, a un anno dalla scadenza del suo contratto, vorrebbe monetizzare opportunamente e la quadra non è ancora stata trovata. Tuttavia, i recenti avvenimenti sembrerebbero aver cambiato radicalmente il pensiero del bomber, orientato a una scelta clamorosa.

Wanda Nara sta male, Icardi torna a casa

C’entra lo stato di salute di sua moglie, Wanda Nara, di cui si è molto parlato negli ultimi giorni. Non si conoscono le esatte condizioni di lady Icardi, in questo momento. Lei non ha confermato né smentito le voci sulla leucemia, ma ha parlato di esami da approfondire e di cure cui dovrà sottoporsi. E proprio per questo, l’attaccante vuole starle vicino il più possibile.

Wanda Nara, i problemi di salute della showgirl fanno prendere a Icardi una decisione importante (fonte © ANSA) – Controcalcio.com

 

Le informazioni riportate da alcuni media argentini e rilanciate dal ‘Corriere dello Sport’, infatti, spiegano che Icardi starebbe spingendo per un prestito di sei mesi in Argentina, in modo da stare vicino il più possibile alla sua famiglia. “Lo sta facendo per stare più vicino alla sua Wanda”, giurano i bene informati. Ci sarebbe una possibilità di trasferirsi al Newell’s Old Boys. Le parti stanno studiando la fattibilità dell’operazione.

Nicola Lo Conte

Classe 1985, giornalista professionista dal 2016, da sempre appassionato di scrittura più di qualsiasi altra cosa al mondo. Volevo che raccontare il mondo diventasse la mia vita, ci sono riuscito.

Recent Posts

Lazio, Baroni si gioca la panchina: in due per la sostituzione

Lotito sta osservando tutto con estreme interesse e attenzione, anche perché è un momento delicato…

9 ore ago

Roma, c’è il piano B per il tecnico: uno straniero della Serie A

Il campionato e le sfide con le grandi per la corsa Champions incombe, ma il…

10 ore ago

“Lo sta facendo Inzaghi”: Er Faina non si smentisce mai, l’ha detto di nuovo

Simone Inzaghi è reduce dal pareggio per 1-1 della sua Inter contro il Milan nella…

13 ore ago

Caso Inzaghi-Theo, risposta via social: “È follia”

Il caso tra Inzaghi e Theo Hernandez sta facendo parlare tutti dopo il derby di…

13 ore ago

Antonio Conte, fatta per la nuova panchina: annuncio in diretta su Controcalcio

Indiscrezioni importanti di calciomercato su Controcalcio riguardanti il destino di Conte, si va verso l'addio…

15 ore ago

Lazio e Milan, sfida per un talento: ecco quanto vale

Le due società si stanno guardando attorno per il futuro, con i biancocelesti che sono…

1 giorno ago