Steven Zhang, presidente dell’Inter, è finito nella bufera: l’attacco al patron è durissimo, svelata la verità su di lui
In casa Inter il mercato stenta a decollare. Certo, sono arrivati Frattesi e Marcus Thuram, ma al momento sono ancora tante le falle da colmare per i nerazzurri, con Simone Inzaghi che sta lavorando su una squadra incompleta. La dirigenza si sta muovendo, il tutto è stato rallentato dal caso Lukaku, con Marotta ed Ausilio che sono rimasti spiazzati dal clamoroso no del bomber belga.
Al momento la squadra è gravemente incompleta, nonostante tra meno di un mese inizi il campionato. Vi sono diverse posizioni ancora da coprire e qualche ruolo addirittura completamente scoperto, con Simone Inzaghi che di certo non può essere felice per questa situazione.
E il noto influencer Damiano “Er Faina”, su Twitter, ha voluto proprio fare una riflessione in tal senso. Ha analizzato cosa sta accadendo in casa nerazzurra, per un punto mercato in cui non è stato certo tenero nei confronti del presidente Steven Zhang.
Inter, l’invettiva di “Er Faina”
“Piccola riflessione su Zhang” ha iniziato la sua analisi il patron dell’Inter. “Ma quando vuole iniziare a spendere un po’ di soldi per una squadra finalista di Champions League?” Una domanda che chissà quanti tifosi nerazzurri si stanno ponendo in questo momento.
🟦 Piccola riflessione su #Zhang… ma quando vuole iniziare a spendere un po’ per una squadra finalista di #Ucl ?
Non vuole pagare #Sommer 6 milioni perché troppi.
Non Vuol pagare 20 #Morata#Inzaghi sta lavorando senza, due portieri, senza il centravanti.. mancano un…
— Damiano Er Faina (@Erfaina1988) July 22, 2023
Anche e soprattutto vedendo come nell’altra metà di Milano, quella rossonera, la coppia Furlani-Moncada sta costruendo una squadra davvero molto interessante. “Non vuole pagare Sommer perché 6 milioni sono troppi” ha proseguito nella sua analisi Er Faina, evidenziando come i nerazzurri al momento non abbiano un portiere titolare, considerato come Onana sia stato ceduto al manchester United ed a Samir Handanovic non è stato rinnovato il contratto scaduto lo scorso giugno.
“Non vuol pagare 20 milioni Morata” ha poi aggiunto, mettendo in luce come manchi il centravanti. “Inzaghi sta lavorando senza due portieri, senza il centravanti e mancano anche un difensore ed un centrocampista” ha poi proseguito nella sua invettiva, sottolineando come non sia stata colmata la lacuna lasciata da Skriniar, finito al PSG.
“Poi però a novembre i vari opinionisti non se la prendano con Simone, come lo scorso anno” ha concluso il suo pensiero l’influencer di fatto assolvendo il tecnico che sicuramente in questo momento ha una partenza ad handicap, con il lavoro in ritiro minato da una formazione tutt’altro che completa.