Mauro Icardi sta vivendo un dramma con la sua Wanda Nara e ora niente ha più senso: l’ultimo gesto di Maurito è davvero commovente
Mauro Icardi è alle prese con quello che è probabilmente il momento più difficile di tutta la sua vita. La notizia di questi giorni è quella che riguarda i problemi di Wanda Nara, moglie dell’attaccante argentino e popolare influencer che, stando a ciò che filtra dall’Argentina, starebbe affrontando una malattia tremenda, di quelle che possono anche costarti la vita.
Leucemia. Questo è ciò che raccontano i bene informati, dopo che sia Wanda che Mauro che perfino Maxi Lopez, ex marito della Nara e padre di 3 dei suoi figli, il quale si è parecchio inalberato con chi gli chiedeva delle condizioni di salute di Wanda, mentre lui correva al capezzale dei figli per aiutarli ad affrontare questo momento drammatico.
Una batosta tremenda per tutti. Per Wanda, che ha soltanto 37 anni e dovrà combattere contro un male infame. Per tutta la sua famiglia che all’improvviso vede pioversi addosso una simile disgrazia. E naturalmente per Maurito Icardi, che a 30 anni compiuti aveva deciso di accettare la corte del Galatasaray e restare a Istanbul, dopo la splendida stagione dello scorso anno culminata con il titolo. Sembrava tutto perfetto, e invece poi è successo quello che è successo.
Mauro Icardi e la malattia di Wanda Nara: bel gesto del Galatasaray
In queste situazioni, si sa, viene spesso fuori il meglio delle persone. E così è anche per la famiglia Icardi-Nara, che dopo anni di scelte votate principalmente al lato economico adesso devono focalizzarsi decisamente sul lato umano. In questa storia vengono tutti fuori molto bene ma in particolare spicca il grande cuore del Galatasaray, che ha preso una decisione senza precedenti nella storia del calcio.
Wanda Nara è rimasta in Argentina per curarsi, ha chiesto estremo riserbo sulle sue condizioni a mezzo social, ma è noto che dovrà restare nel suo Paese a curarsi e a sconfiggere quanto prima questo brutto male. In una situazione del genere è fondamentale l’apporto della famiglia e l’amore del marito, che per questo ha preso una decisione in controtendenza rispetto a quella che è la sua carriera attuale.
Il Galatasaray, dopo una lunga trattativa col PSG, ha deciso di acquistarlo comunque. Al PSG vanno 10 milioni, all’attaccante argentino un bel triennale. Ma Icardi non resterà al Gala ancora a lungo, perché il club turco ha deciso di assecondare le sue necessità e sta trattando per prestarlo al Newell’s Old Boys, club argentino che gli consentirà di stare più vicino alla sua Wanda. Una gran bella storia, che speriamo termini con un super lieto fine. Lo merita Wanda, lo merita Mauro. E lo merita anche il Galatasaray, per il quale ci alziamo in piedi ad applaudire.