Sara Croce, il bikini è mini: la posa infimma il web, è da urlo

Sara Croce infiamma tutti con un bikini davvero mini: la posa lascia a bocca aperta, la modella è uno splendore

Sara Croce è senza ombra di dubbio una delle modelle più belle ed affascinanti del panorama nazionale. Le esperienze a “Ciao Darwin” nel ruolo di Madre Natura e “Avanti un Altro” in quello della Bonas le hanno regalato una popolarità che ormai ha travalicato ogni confine.

Sara Croce bikini
Sara Croce, il mini bikini è pazzesco (Instagram) – Controcalcio

E così, abbandonato il piccolo schermo per ora, si è dedicata ad altri interessi e lavori; in primis lo studio, con il conseguimento della laurea come testimoniato sui suoi canali social, poi una carriera sempre più avviata di modella ed indossatrice. D’altronde, con un fisico perfetto e scolpito come il suo, è solo la naturale evoluzione.

Ed al momento sembrano esserci anche buone notizie per tutti gli spasimanti della bellissima bionda; sembra infatti che sia single. Non vi sono immagini tantomeno post di ragazzi o presunti fidanzati sul suo account Instagram, dopo l’addio a Gianmarco Fiory dello scorso autunno, con una relazione durata qualche mese.

Sara Croce, in bikini è uno show: lascia a bocca aperta

Su Instagram la Croce ha ormai toccato il milione di follower; un traguardo notevole, merito soprattutto alle sue apparizioni in televisione ma anche alle immagini pubblicate che fin troppo spesso hanno lasciato a bocca aperta proprio tutti.

Sara Croce bikini
Sara Croce, il mini bikini esalta le curve (Instagram) – Controcalcio

Nell’ultima immagine ha nuovamente stupito tutti; ha posato per una marca di costumi e si è quindi messa in mostra più bella che mai. Una foto in cui per intero possiamo ammirare il corpo perfetto della bellissima modella. Un ventre piatto e due gambe chilometriche oltre ad un décolleté che risalta davvero nel mini bikini blu indossato. Lo slip, peraltro, è decisamente a vita molto bassa, tanto che si nota la classica linea dell’abbronzatura e parte del suo inguine.

I lunghi capelli biondi sciolti oltre le spalle, la mano sinistra in testa, a regalare un surplus di sensualità e bellezza che non passano inosservati. “Bellissima” si legge in un commento, “farai sempre la differenza” il messaggio di un altro utente.

Ne sono a centinaia i messaggi pubblicati, così come i like sulla foto. La Croce, nelle ultime settimane, ha davvero infiammato e perfino esagerato, con alcune foto addirittura in topless che avranno provocato più di qualche malore nei suoi fan, letteralmente a bocca aperta per uno spettacolo a tratti devastante.

Gestione cookie