Inter%2C+allarme+flop%3A+%26%238220%3BNon+pu%C3%B2+giocare+a+questi+livelli%2C+imbarazzante%26%238221%3B
controcalciocom
/2023/07/27/inter-allarme-flop-non-puo-giocare-a-questi-livelli-imbarazzante/amp/
ControNews

Inter, allarme flop: “Non può giocare a questi livelli, imbarazzante”

Published by
Nicola Lo Conte

La prima amichevole dell’Inter in Giappone contro l’Al Nassr non lascia ottime sensazioni nell’ambiente nerazzurro: un giocatore su tutti in crisi

E’ stato un mese di luglio difficile da gestire per l’Inter, con il mercato che non ha portato fin qui tutte le risposte che il club si aspettava, anzi. I nerazzurri sono ancora in attesa dell’acquisto di due portieri e di un attaccante, per rifarci ai ruoli dove c’è maggiore urgenza. All’addio di Onana e al dietrofront di Lukaku, in particolare, non è ancora stato trovato un rimedio.

Simone Inzaghi, l’amichevole con l’Al Nassr si conclude con qualche grattacapo © ANSA – Controcalcio.com

 

Anche per questo, Simone Inzaghi ha dovuto aggregare non pochi giovani alla tournée in Giappone. La speranza per lui e per tutto il tifo interista è che nei prossimi giorni le trattative chiave possano finalmente sbloccarsi. La più vicina a una soluzione positiva sembra quella per Sommer, che al ritorno dall’Asia potrebbe effettivamente unirsi al gruppo nerazzurro, se tutto andrà per il verso giusto.

Intanto, in Giappone è andato in scena il primo dei due impegni dei nerazzurri, quello contro l’Al Nassr di Cristiano Ronaldo. Gli arabi sono riusciti a mettere in difficoltà l’Inter, passando in vantaggio a metà primo tempo con il promettente Ghareeb. Al termine della prima frazione è arrivato il pareggio di Davide Frattesi, con un preciso inserimento di testa. Nella ripresa, il punteggio non è più cambiato, nonostante Inzaghi avesse provato a scuotere la squadra, autore di una prova non brillante, con diversi cambi. Il peggiore in campo è stato probabilmente Joaquin Correa, ma anche chi gli ha fatto posto non ha fatto meglio, e di critiche ne ha raccolte, eccome.

Inter, delusione con l’Al Nassr e Thuram nel mirino: “Ci serve un altro attaccante”

Marcus Thuram ha alternato qualche buono spunto a iniziative più deludenti, una prova non da ricordare nemmeno per l’attaccante francese. Sbarcato con due anni di ritardo a Milano, per via di un infortunio che nel 2021 lo aveva tolto dai radar proprio quando Marotta stava per affondare il colpo, il figlio d’arte non ha convinto e c’è chi avanza già i primi dubbi su di lui, temendo possa essere un acquisto sbagliato.

Marcus Thuram, la prova del francese non ha convinto particolarmente: e iniziano già le discussioni © ANSA – Controcalcio.com

 

Diversi i commenti negativi su di lui che si trovano sui social. Su Twitter, più di qualcuno lo ha definito ‘imbarazzante’, sostenendo che occorrerebbe senza dubbio andare alla ricerca al più presto di un forte attaccante sul mercato. Ecco una carrellata dei messaggi più polemici:

Nicola Lo Conte

Classe 1985, giornalista professionista dal 2016, da sempre appassionato di scrittura più di qualsiasi altra cosa al mondo. Volevo che raccontare il mondo diventasse la mia vita, ci sono riuscito.

Recent Posts

Roma, Dybala malato immaginario o mal d’Arabia? ESCLUSIVA

Il talento argentino è alle prese con i suoi soliti fastidi nonostante le coccole di…

7 ore ago

“Milan ha obbligo di vincere”: Luca Cohen in diretta è una furia – Video

Il Milan domani sfida la Juventus in campionato: Luca Cohen ci va giù duro e…

7 ore ago

“Si rifiuta di giocare”: Roma, bufera in diretta su Dybala – Video

In casa Roma scoppi la bufera attorno a Paulo Dybala: l'annuncio sull'attaccante argentino lascia i…

8 ore ago

Esonero immediato in Serie A: “Decisione inconcepibile”

L'esonero in Serie A continua a far discutere: non si parla d'altro nelle ultime ore…

11 ore ago

Caos Sarri, scontro sui social tra Camelio e Sciscione

L'addio di Sarri alla Lazio di nuovo sotto i riflettori, spunta la vicenda che fa…

12 ore ago

Tra amore e veleno: Luis Alberto dice tutto su Lotito, Sarri e Pedro

L'ex centrocampista laziale che tanto ha fatto innamorare i tifosi, torna a parlare e lo…

16 ore ago