Psg%2C+altro+che+Vlahovic%3A+offerta+a+un+altro+bomber+in+Serie+A
controcalciocom
/2023/07/27/psg-altro-che-vlahovic-offerta-a-un-altro-bomber-in-serie-a/amp/
ControMercato

Psg, altro che Vlahovic: offerta a un altro bomber in Serie A

Published by
Nicola Lo Conte

Il Psg alla ricerca di un attaccante, visto l’addio sempre più probabile di Mbappe: ma il primo obiettivo non sembra Vlahovic, c’è un’altra offerta

Tra i tanti ‘casi’ emersi nel corso di questo calciomercato, che durerà ancora un mese e che dunque di colpi di scena senza dubbio ne riserverà ancora, probabilmente quello destinato a far parlare maggiormente di sé è quello legato a Kylian Mbappé. L’attaccante del Psg, a un anno dalla scadenza del contratto con i parigini, è stato messo fuori rosa e non è partito per la tournée in Giappone. Rottura conclamata e cessione che sembra molto probabile entro la fine di agosto.

Dusan Vlahovic, futuro alla Juventus in bilico: ma il Psg cambia obiettivo © ANSA – Controcalcio.com

 

C’è stata anche la possibilità, clamorosa, di vedere il giovane attaccante francese trasferirsi, come già tanti altri prima di lui in questa sessione, in Arabia. Un colpo, quello tentato dall’Al Hilal, che se fosse riuscito avrebbe dato uno scossone epocale al mondo del calcio e rischiato di spostare gli equilibri a livello planetario verso il torneo degli sceicchi in maniera definitiva. Ma Mbappé ha detto di no ai petroldollari, rinunciando a un ingaggio totale di 700 milioni di euro. Verosimilmente, il giocatore attende il Real Madrid, anche se dalla Spagna per ora non si registrano accelerazioni.

In ogni caso, il Psg, che ha già perso Messi, deve necessariamente intervenire in maniera pesante sul mercato alla ricerca di un grande attaccante. Si è parlato molto di Dusan Vlahovic, profilo che interessa molto sotto la Torre Eiffel. La Juventus, prima di lasciarlo andare, attenderebbe un’offerta congrua con le sue richieste, da almeno 70 milioni di euro. Ma l’impressione è che i francesi possano anche virare su un altro obiettivo in Serie A, mollando il colpo.

Psg, virata secca su Hojlund: ecco la cifra offerta all’Atalanta

L’Equipe ha infatti riferito che il Psg avrebbe presentato una prima offerta all’Atalanta per Rasmus Hojlund, altro attaccante del nostro campionato che può muovere grandi cifre.

Rasmus Hojlund, è lui il primo sul taccuino del Psg: offerta all’Atalanta © ANSA – Controcalcio.com

 

La prima mossa verso i bergamaschi però pare destinata a non avere successo. La proposta iniziale di 50 milioni di euro non smuoverebbe la dirigenza della ‘Dea’, che a propria volta, per lasciare andare il proprio gioiello, chiederebbe almeno 70 milioni. Contro il muro alzato, al di sotto di certe cifre, dall’Atalanta ha sbattuto fin qui anche il Manchester United. Come finirà stavolta? E soprattutto, se il Psg dovesse effettivamente acquistare Hojlund, Vlahovic sarà destinato a restare alla Juve?

Nicola Lo Conte

Classe 1985, giornalista professionista dal 2016, da sempre appassionato di scrittura più di qualsiasi altra cosa al mondo. Volevo che raccontare il mondo diventasse la mia vita, ci sono riuscito.

Recent Posts

Ballotta, la rivelazione sull’Inter zittisce tutti: “Assurdo pensarlo”

L'ex portiere di Lazio e Inter, record-man della serie A e della Champions parla del…

11 ore ago

Juve, Yildiz ha scelto il futuro: colpo durissimo per il club

Non è stato un momento facile per il giovane talento turco vissuto quando c'era ancora…

12 ore ago

“Cambio di panchine già deciso, ecco chi arriva a Napoli”: rivelazione bomba in diretta

Il Napoli cambierà tecnico nella prossima stagione: l'annuncio arriva direttamente da Marcello Chirico in diretta…

13 ore ago

Bayern-Inter, è stata la notte di Inzaghi: annuncio social

Simone Inzaghi ha domato il Bayern Monaco con una prestazione straordinaria dei suoi: annuncio social…

16 ore ago

“Problemi per Pioli alla Roma”, la rivelazione di Er Faina

L'opinionista di Controcalcio, in diretta, fa chiarezza sulla situazione per la panchina giallorossa: il nome…

17 ore ago

Lazio, l’obiettivo di Pedro: tifosi senza parole

Il grande campione spagnolo dall'alto dei suoi 37 anni spinge la squadra verso la Champions…

1 giorno ago