Giorgia+Palmas%2C+bikini+statuario+in+riva+al+mare%3A+che+caldo+che+fa
controcalciocom
/2023/07/28/giorgia-palmas-bikini-statuario-in-riva-al-mare-che-caldo-che-fa/amp/
ControGossip

Giorgia Palmas, bikini statuario in riva al mare: che caldo che fa

Published by
Nicola Lo Conte

Giorgia Palmas continua a regalare spettacolo in costume, le pose della showgirl alzano le temperature oltre ogni limite

Hanno fatte tutte ritorno ‘a casa’, per le proprie vacanze, le veline ‘storiche’ di Striscia la Notizia come Elisabetta Canalis, Giorgia Palmas e Melissa Satta. Accomunate dalla provenienza geografica, la Sardegna, come ogni anno sono tornate sulle spiagge della loro infanzia. E naturalmente, stanno regalando alla platea dei social, in questa estate 2023, una carrellata di immagini davvero memorabili e che stanno facendo il pieno di like. Non che potessero esserci dubbi in proposito.

Giorgia Palmas, una meraviglia senza fine: uno scatto dopo l’altro sempre perfetta e seducente (foto da Instagram) – Controcalcio.com

 

Con gli scatti di Giorgia Palmas, lo sappiamo, non ci si annoia mai ed è davvero facile perdersi in un turbinio di classe, eleganza e sensualità con pochi eguali. La 41enne si trova ormai in Sardegna da qualche settimana e sul suo profilo Instagram quasi ogni giorno sta offrendo prospettive invidiabili, come sempre del resto in questo periodo. Nella sfida ‘a distanza’ con le altre due, non sta sfigurando affatto, anzi.

La conduttrice e showgirl, dopo l’esperienza nel popolare tg satirico, quasi vent’anni fa, ha vissuto da allora una brillante carriera nel mondo dello spettacolo e ancora oggi si fa preferire da molti per il suo fascino insieme discreto e prorompente. Quando c’è Giorgia in scena, fa la differenza, eccome. Chiedere per informazioni ai numerosissimi fan dei social. Sul suo profilo Instagram vanta un seguito di quasi due milioni di followers. E ad ogni nuovo scatto si scatena sempre il delirio.

Giorgia Rossi, capelli mossi dal vento e una figura sinuosa che toglie il fiato: esplosiva è dire poco

Giorgia si mantiene sempre in perfetta forma e non perde occasione per dimostrarcelo. Le sue pose statuarie sulla spiaggia sono un must imperdibile di queste settimane e l’ennesima visione in primo piano non può che strappare veri e propri boati di ammirazione al pubblico.

Giorgia Palmas, silhouette da sballo: un panorama che non si può dimenticare (foto da Instagram) – Controcalcio.com

 

Fisico perfetto in ogni dettaglio, sinuoso e suadente, slanciato e super seducente. Gambe da infarto, fianchi dalle curve pericolosissime e una scollatura che lascia il segno. In poche parole, un capolavoro. Salutato come sempre da messaggi di adorazione da parte del pubblico e da una valanga di like. Giorgia non si smentisce proprio mai e non c’è da stupirsi se riferendosi a lei secondo molti siamo di fronte a una delle bellezze italiane più iconiche del terzo millennio.

Nicola Lo Conte

Classe 1985, giornalista professionista dal 2016, da sempre appassionato di scrittura più di qualsiasi altra cosa al mondo. Volevo che raccontare il mondo diventasse la mia vita, ci sono riuscito.

Recent Posts

Roma, Dybala malato immaginario o mal d’Arabia? ESCLUSIVA

Il talento argentino è alle prese con i suoi soliti fastidi nonostante le coccole di…

7 ore ago

“Milan ha obbligo di vincere”: Luca Cohen in diretta è una furia – Video

Il Milan domani sfida la Juventus in campionato: Luca Cohen ci va giù duro e…

7 ore ago

“Si rifiuta di giocare”: Roma, bufera in diretta su Dybala – Video

In casa Roma scoppi la bufera attorno a Paulo Dybala: l'annuncio sull'attaccante argentino lascia i…

8 ore ago

Esonero immediato in Serie A: “Decisione inconcepibile”

L'esonero in Serie A continua a far discutere: non si parla d'altro nelle ultime ore…

11 ore ago

Caos Sarri, scontro sui social tra Camelio e Sciscione

L'addio di Sarri alla Lazio di nuovo sotto i riflettori, spunta la vicenda che fa…

12 ore ago

Tra amore e veleno: Luis Alberto dice tutto su Lotito, Sarri e Pedro

L'ex centrocampista laziale che tanto ha fatto innamorare i tifosi, torna a parlare e lo…

16 ore ago