Sabrina Salerno, il momento di rilassarsi è arrivato: la cantante e showgirl inizia a godersi finalmente le vacanze, in forma esplosiva
Ha vissuto un 2023 fin qui davvero molto intenso, Sabrina Salerno, con tanti impegni ma anche tantissime soddisfazioni. La prima metà dell’anno l’ha vista in giro per l’Europa, in un lunghissimo tour che ha toccato vari paesi (Francia, Spagna, Svizzera, Romania) e che ha raccolto un grandissimo successo di pubblico. Testimonianza del fatto che la Sabrina nazionale è ancora una icona irresistibile del pop come quando era giovane, ma anche una icona di fascino intramontabile.
Verve incontenibile, bellezza e sensualità da vendere. Rispetto ai tempi del suo debutto, nella seconda metà degli anni Ottanta, sembra non essere cambiato assolutamente nulla. Sabrina pare aver trovato il segreto per fermare il tempo, un elisir di eterna giovinezza che tutti le invidiano e che lascia sempre il pubblico degli ammiratori a bocca spalancata.
Tanta voglia di vivere, grande cura di se stessa, oltre agli innegabili doni della genetica. Sabrina è una graditissima conferma per tutti quanti noi e svariate generazioni, tra i fan della primissima ora e quelli molto più giovani, si ritrovano unanimemente d’accordo nell’omaggiare la sua classe e la sua eleganza che hanno pochissimi eguali. Al punto che persino bellezze molto più giovani di lei hanno tanto da invidiarle.
Sabrina Salerno, in costume è una garanzia: “Era ora, ci stavamo preoccupando”
Dopo un anno pieno di tutti gli impegni che abbiamo ricordato, un po’ in ‘ritardo’, inizia l’estate di Sabrina. E manco a dirlo, la 55enne si fa subito notare, con una prima serie di scatti che inaugurano la bella stagione, davvero clamorosi, a dir poco.
Un inizio con il botto, non si può concludere altrimenti, guardando la sua posa provocante e la sua inconfondibile silhouette, sempre esplosiva, magnetica e accattivante. Curve che stanno a fatica dentro al bikini, la proverbiale scollatura è ipnotica e accende subito la voglia di zoom. Il suo sguardo malizioso e che non ammette repliche fa il resto. Fan che vanno praticamente subito al tappeto e like e messaggi estasiati si susseguono in rapidissima successione. Tanti non aspettavano altro e adesso potranno godersi, prossimamente, una carrellata micidiale, destinata a rendere l’estate torrida come non mai.