Sara Croce, la giacca si apre troppo e non indossa il reggiseno: la modella lascia tutti a bocca aperta, follower in delirio
Un milione di follower solo su Instagram per Sara Croce che sa decisamente come tenere alta l’attenzione su di lei e non solo. Incantevole e bellissima, la modella ed influencer lascia tutti a bocca aperta grazie ad un corpo che di fatto rasenta la perfezione.
Ed anche se non la vediamo più in tv, ha decisamente trovato il modo per mettersi in risalto e non farsi dimenticare dai suoi follower, un’impresa decisamente impossibile. Da Ciao Darwin ad Avanti un Altro, il corpo in mostra, le sue curve pericolose e perfette, e soprattutto immagini vietate ai deboli di cuore.
Tutti hanno impresso ben in mente i suoi vestitini minimal nel programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, con il fondoschiena per nulla coperto e le gambe chilometriche da far invidia a tutte le donne del mondo. Per non soffermarsi sulle scollature, davvero divine, per uno show totale e completo.
Bellissima, certo, ma la Croce sembra essere anche single, dopo la fine della sua love story con il calciatore Gianmarco Fiory. Di certo la migliore delle notizie per chi spera di poterla conquistare.
Fresca di laurea, con tanto di documentazione su Instagram per uno dei giorni più importanti della sua vita, la Croce su Instagram è ormai divina. E nell’ultimo post ha davvero esagerato, lasciando tutti a bocca aperta. Uno shooting in cui è apparsa pressocché senza veli, mostrando parte delle sue intimità.
Un’immagine in bianco e nero, un primo piano in cui si mostra con la giacca nera aperta e senza reggiseno, per uno show davvero impressionante. Ed è troppo aperta la giacca, perché mostra oltre il consentito tanto da far scattare la censura. Una carica sensuale spaventosa per la bellissima Croce che ha lo sguardo rivolto di lato rispetto all’immagine, con le labbra dischiuse.
Una foto davvero vietata ai deboli di cuore, con il pericolo di subire qualche malanno davvero dietro l’angolo, considerato come siano messe a dura prova le coronarie. Ed i lunghissimi capelli biondi e lisci sono oltre la schiena, per uno spettacolo davvero senza parole.
“Non si dovrebbero censurare le opere d’arte” si legge in un commento, un fan che evidentemente avrebbe voluto godere appieno della bellezza del corpo di Sara Croce. E sono tanttisimi i complimenti, al pari dei like, arrivati davvero a pioggia per una delle donne più belle del panorama nazionale.
Il patron biancoceleste pensa al derby e al Bodo, ma al tempo stesso sta anche…
Mentre si prepara ad affrontare il derby, Ranieri e la società lavorano sul nome dell'allenatore…
La Lazio è crollata contro il Bodo/Glimt nell'andata dei quarti di finale di Europa League:…
La Juve cambierà ancora una volta pelle, per l'opinionista di Controcalcio ci sono tre big…
Sempre più in alto mare e sempre più confusione, ma qualcosa si comincia a intravedere…
Il patron della squadra partenopea segue con grande partecipazione le vicende del campionato ma è…