Aida Yespica, decollete ad alta quota: i social sono in tilt

Aida Yespica è tornata a far battere il cuore degli italiani, la showgirl venezuelana infiamma ad alta quota con un fisico da urlo.

Momento d’oro per Aida Yespica, tornata alla ribalta dopo anni un po’ nell’ombra, grazie alle sue forme da sempre apprezzate dagli italiani nonché alla spregiudicatezza sui social che la rendono unica.

Aida Yespica décolleté
Aida Yespica è una bomba per i fan (ansafoto) – controcalcio.com

È sempre una garanzia di erotismo e foto da urlo, non è un caso come da vent’anni sia nel cuore degli italiani. Aida Yespica è una delle showgirl rimaste sempre protagoniste, anche quando era un po’ lontana dal piccolo schermo non è mai mancato il supporto dei fan.

Che hanno avuto modo di apprezzarla sul web, dove la venezuelana ha preso sempre più confidenza. Tanto da aver anche aperto un canale Onlyfans, sfruttando così l’affetto del pubblico anche per monetizzare qualcosa in più con foto più piccanti. Ma già quanto ha postato su Instagram basta e avanza per alzare le temperature in questo periodo così caldo dell’anno.

Yespica, un lato A da sogno

La sensualità della showgirl è rimasta intatta nel tempo, le forme sono diventate più morbide, rispetto ai tempi della prima Isola dei famosi, ma non per questo il pubblico si lamenta, anzi. A quarant’anni, è una donna determinata e pronta a sconvolgere i sensi, le sue forme sono esplosive e prendono il volo, non solo in senso metaforico. Con un viaggio in aereo, si mostra comodamente seduta a bordo ma con tanto da offrire al pubblico: Il décolléte di Aida Yespica è da impazzire.

Yespica décollete alta quota
Aida Yespica sorvola anche il cuore dei fan (Instagram) – controcalcio.com

I fan da casa sono sempre più innamorati della venezuelana, che ha postato sul suo canale Instagram le foto di un particolare viaggio in aereo. Ha sorvolato le Marche, la regione italiana è stata vista dall’alto dalla Yespica, che ha avuto un pensiero d’elogio per la terra di Leopardi: “Sono follemente innamorata delle Marche, ci sono storia, tradizioni, calore e tantissima intesa. Un grazie di vero cuore per il bellissimo benvenuto che mi avete riservato”.

Yespica nelle Marche, un’operazione pubblicitaria per la regione che è stata anche un po’ discussa sui social. La stessa showgirl ha specificato il valore dell’iniziativa, può essere comunque un buon volano per la regione. La scelta dell’influencer non è a caso, il milione di fan superati su Instagram conferma come ci sia un pubblico formato da uno zoccolo duro e, rispetto a tante altre influencer, il contatto con i fan resta sempre costante e attivo.

Gestione cookie