Paola Di Benedetto illegale: curve da capogiro per l’influencer

Paola Di Benedetto nel suo vestitino super aderente lascia tutti a bocca aperta: curve da capogiro per la bellissima influencer

Paola Di Benedetto è sicuramente una delle protagoniste di questa estate rovente, con un luglio che non regala tregua agli italiani in termini di afa e caldo. La bellissima modella ed influencer, infatti, ha decisamente colpito tutti per il nuovo flirt estivo che di diritto le ha regalato le prime pagine delle riviste patinate.

Paola Di Benedetto abitino
Paola Di Benedetto, décolleté e fondoschiena super (Instagram) – Controcalcio

La Di Benedetto è stata infatti paparazzata in compagnia dell’ex difensore dell’Inter Raoul Bellanova, classe 2000 e passato in questa estate di calciomercato al Torino. Il terzino, però, è salito alla ribalta delle cronache proprio per gli atteggiamenti intimi in un locale con la bellissima modella.

D’altronde la Di Benedetto non passa certo inosservata; un corpo statuario che ha conquistato tutti, anche i telespettatori che le hanno permesso di vincere l’edizione del Grande Fratello Vip 4, l’edizione che passerà alla storia per essersi conclusa in piena pandemia da Covid ed in lockdown. In finale battè Paolo Ciavarro.

Da lì in poi la decisione di fare carriera anche in radio e tv, che di certo è la sua massima aspirazione. E nel frattempo sembra proprio che la sua vita privata stia decollando, dopo l’addio a Federico Rossi, l’ex cantante del duo Benji&Fede.

Paola Di Benedetto incanta sui social: l’abito verde esalta le forme

Oltre un milione e mezzo di follower su Instagram, Paola Di Benedetto sta rendendo bollente queste vacanze estive con una serie di immagini in cui appare in bikini, più bella che mai e davvero molto provocante. Reggiseni minimal che esaltano il suo décolletè florido, slip a vita bassa che evidenziano il ventre piatto e le gambe lunghe e perfette, per uno show davvero incantevole che lascia senza parole.

Paola Di Benedetto vestitino
Paola Di Benedetto incantevole vestita di verde (Instagram) – Controcalcio

Se negli ultimi post abbondano le immagini di bikini ed il più possibile centimetri di pelle esposti, nell’ultima ha messo in mostra la sua bellezza con un abito da sera e di colore verde. Il vestito è aderente e monospalla, con una scollatura davvero evidente che lascia in mostra parte del décolleté. 

Una scollatura super, con il vestito che è aperto anche sul ventre a lasciarlo in parte scoperto. Ed il piatto forte è anche nella parte inferiore di esso; molto corto, ben al di sopra del ginocchio a lasciare scoperte le gambe, fascia alla perfezione il suo fondoschiena incantevole.

I lunghi capelli corvini sono legati dietro alla testa in quello che sembra una sorta di chignon, con accenno di sorriso. “Bellissima“, “illegale” si legge in alcuni dei tantissimi commenti postati, ma alcuni sottolineano anche la fortuna di Bellanova, che sembra davvero evidente.

Gestione cookie