Wanda Nara racconta il dramma della malattia che l’ha colpita: la bellissima argentina si confessa, tutti a bocca aperta
Wanda Nara è certamente una delle donne più influenti nel mondo del calcio. Agente di suo marito Mauro Icardi, è una donna che non conosce soste, tantomeno pause. Imprenditrice, madre di cinque figli, ma anche conduttrice tv e show girl, impegnata in due continenti, con la spola tra Italia, Argentina e Turchia.
Eppure la bellissima Wandita si è dovuta fermare, giocoforza; dalle bellissime immagini su Instagram in cui mostra la sua bellezza, con un décolleté prorompente ed un fondoschiena da urlo, alle cure in ospedale per una malattia grave che le è stata diagnosticata.
Il mondo si è capovolto all’improvviso per la bella argentina; da sempre abituata alle copertine delle riviste patinate per i suoi lavori ma anche per la sua situazione sentimentale e la sua bellezza, stavolta si è conquistata le prime pagine dei giornali per ciò che le sta accadendo nelle ultime settimane. Dall’Argentina, infatti, è rimbalzata in tutto il mondo la notizia della malattia della Nara, addirittura una leucemia.
Wanda Nara ed il racconto della sua malattia: la rivelazione scioccante
In una commovente e drammatica intervista rilasciata ad Ángel de Brito, ha raccontato quanto le è accaduto nelle ultime settimane. “Inizialmente mi hanno abbracciato piangendo le infermiere ed io a Mauro gli ho detto che stavo per morire e nessuno lo diceva” ha ammesso.
“Sto cercando di metabolizzare il tutto ma sono sotto shock, è stata dura io l’ho scoperto dalla tv perché nessuno mi ha detto niente” ha proseguito Wanda Nara. La bella argentina ha spiegato come i medici stessero cercando di capire bene la malattia e non si sono esp osti fino all’esito della biopsia. “Ho eseguito cinque esami – ha detto – poteva trattarsi di ben sei malattie differenti ed io sono andata nel panico” ha raccontato.
Al suo capezzale sono corsi tutti i suoi familiari, dal marito Mauro Icardi, addirittura pronto a mettere fine alla sua carriera da calciatore, fino alla sorella Zaira ed i figli, avuti da Maxi Lopez ed Incardi. “Sono diventata forte ma è crollato tutto” ha spiegato.
Ora, però, ha già iniziato le cure in un centro di Buenos Aires esperto in malattie ematologiche e svela un retroscena. “Quei test li stavo per saltare perché dovevo seguire in Turchia Mauro, per fortuna li ho eseguiti. Il processo di guarigione sarà lento“.