Alessia Macari lascia tutti a bocca aperta: la “Ciociara” in reggiseno è entusiasmante, il décolleté è esagerato
Se vi diciamo il nome “Ciociara”, la mente non può andare non che ad un nome ed un cognome ben precisi; stiamo parlando ovviamente di Alessia Macari, la show girl di origini irlandesi, certamente una delle donne più bella del mondo dello spettcolo.
Non solo bella, ma anche divertente, tanto da conquistare tutti con la sua simpatia ed anche la sua parlata, lo slang tipico dei madrelingua inglesi che imparano l’italiano. Ha anche un talento sconfinato che la rende davvero molto duttile; memorabili le sue performance in “Tale e Quale show“, il programma condotto da Carlo Conti in cui i concorrenti devono imitare nell’aspetto e nella voce i cantanti più famosi.
La Macari, nell’occasione, ha anche vinto più di una puntata, risultando la più apprezzata dai giudici. Una carriera televisiva, però, messa negli ultimi anni in disparte per la maternità. Compagna del calciatore tedesco Oliver Kragl, fresco di firma con il Trapani in Serie D ma con un passato in Serie A e Serie B.
Nell’ultimo post, la Macari ha lasciato davvero tutti senza parole. Un primo piano in cui è davvero incantevole; un primo piano a mezzo busto in cui mette in risalto tutto il suo décolleté davvero giunonico. Indossa solo il reggiseno, di fatto in evidente difficoltà di fronte alle forme della bellissima Macari.
La scollatura ampia in bella mostra, così come parte del ventre, la parte alta di esso. I lunghi capelli neri sono sciolti ben oltre le spalle, lo sguardo è sensuale e davvero di grande impatto, che colpisce nel modo più assoluto. Evidentemente l’immagine è stata scattata nella stanza armadio o sembra essere tale, considerato come alle spalle della show girl si osservano nitidamente le borse ma anche le scarpe.
“Bellissima“, manco a dirlo, è il commento più gettonato, ma non manca chi fa riferimento al suo décolleté davvero evidente. “Che fine hai fatto, è tanto che non ti vediamo! La piccola tua???” la richiesta, invece, di una sua fan evidentemente preoccupata e dispiaciuta di come la Macari non si veda più in televisione. Di certo c’è che in molti si augurano di rivedere prestissimo la bella Macari in tv mettere in mostra il suo talento.
In casa Milan attacco durissimo nei confronti dei calciatori dopo il pareggio contro il Cagliari:…
Alla vigilia della sfida di campionato, l'argentino s'infastidisce per un atteggiamento da parte di Juric…
Il trasferimento di Mario Balotelli in Serie A, dopo la chiusura con il Genoa, sta…
Francesco Camarda verso il debutto da titolare, il dibattito sul giovane attaccante si scatena sui…
I Friedkin piombano nella capitale e non sembrano più voler tornare indietro sui loro passi,…
Roberto Mancini sembra essere il prescelto per la panchina della Roma ma arriva subito la…