L’estate 2023 ha lanciato definitivamente Annalisa Scarrone, una delle rosse che fa impazzire il pubblico per una bellezza tutta originale.
Le hit di Annalisa sono la colonna sonora più scelta in questa estate musicale, ma sono anche le sue foto ad essere al centro dell’attenzione. Sempre mirata sui social, la cantante sta facendo il tanto agognato salto di qualità.
Era attesa alla maturazione artistica e lo ha fatto proprio cantando brani meno impegnati ma dal maggior impatto musicale. I tormentoni sono ormai conclamati sulle spiagge, facendo diventare Annalisa ormai una sorta di regina musicale dell’estate, insieme ad Elodie.
Un salto di qualità non indifferente per Annalisa, in un’estate che ricorderà per sempre. Qualche settimana fa è convolata a nozze con la sua solita discrezione, mentre in campo musicale è riuscita a piazzare ben due brani nella top five, qualcosa che non riesce non tutti i giorni. Ed ora rilancia anche con foto apprezzate su Instagram.
Annalisa misteriosa, una gioia per i fan
Aumenta sempre più il suo pubblico, le esibizioni musicali ne confermano la sua piena presenza sul palco, è tra le poche che sta gestire un concerto senza cali o disattenzioni. Il tour estivo è passato attraverso le piazze televisive, da Nord a Sud per lei c’è stato sempre un boato. Da parte del pubblico femminile, che ne apprezza i brani, ma soprattutto da quello maschile, molto più attento alle sue forme. Annalisa in trasparenza sui social infiamma, la cantante trova il modo per diventare virale anche per le sue immagini.
Un vestito nero attillato la risalta, l’effetto mistero coinvolge tutta la platea maschile. Tra chi commenta scrivendo quasi di aver avuto un infarto alla vista, a quanti sottolineano la grazia e l’efficacia nella moda di Annalisa: un mondo del web unanime nel premiarla ancora una volta. L’ultimo scatto fa il boom di like e il contatore dei social aumenta a vista d’occhio, al momento sono ben due milioni i fan a seguirla su Instagram, con l’apprezzamento anche di tante colleghe nel mondo della musica.
Da Emma Marrone passando per altri vip, il consenso aumenta a dismisura, Annalisa mostra sicurezza anche grazie a brani performanti. Solo su Spotify sta raggiungendo numeri incredibili, con Mon Amour è arrivata a qualcosa come più di quaranta milioni di ascolti, mentre con Disco Paradise (uscita dopo tre settimane) sta arrivando ai venti. Dati di un certo rilievo, che confermano come Annalisa sia una dea nel campo musicale per la voce e per il look.