%26%238220%3BE%26%238217%3B+un+giocatore+moscio%26%238221%3B%3A+in+diretta+arriva+la+stroncatura+definitiva
controcalciocom
/2023/08/04/e-un-giocatore-moscio-in-diretta-arriva-la-stroncatura-definitiva/amp/
ControCalcio

“E’ un giocatore moscio”: in diretta arriva la stroncatura definitiva

Published by
Giancarlo Spinazzola

Il mercato tiene banco anche nella live di Controcalciotv: Enerix stronca un top player con un attacco durissimo

Il calciomercato, com’è chiaro che sia, è di fatto l’argomento principale dell’Italia pallonara. Le gare estive presto saranno sostituite dall’inizio del campionato in programma per il prossimo 19 agosto ma al momento sono proprio le operazioni condotte dai club ad attirare l’attenzione.

Nella diretta di Controcalcio toccato anche il tema De Ketelaere (screen Youtube) – Controcalcio

E naturalmente, nella solita live giornaliera di Controcalciotv, tanti gli argomenti snocciolati ed affrontati, tra ironia, frecciate e perfino litigi da Er Faina, Enerix, Luca Cohen e Daje Ale. Una delle notizie del giorno è sicuramente il trasferimento di Charles De Ketelaere all’Atalanta, con la formula del prestito con diritto di riscatto. Una soluzione, questa, che non ha convinto appieno Enerix.

Per me è una follia questa formula” ha esordito Enerix, quasi dissacrante, che spiega nel dettaglio anche le motivazioni. “Se non dovesse far bene, ti ritorna indietro ed hai un pacco che non sai più a chi rifilare, mentre se va bene hai perso un calciatore. Lo avrei ceduto con obbligo oppure l’avrei tenuto“. “Se fa male all’Atalanta, non lo vendi più” ha aggiunto.

De Ketelaere al centro del dibattito: cos’è accaduto in diretta

Il discorso su De Ketelaere, si sposta poi sul suo possibile campionato all’Atalanta. “È mentalmente bloccato” ha ammesso Daje Ale, “se non hai la mentalità da campione, con le qualità non ci fai nulla” ha aggiunto. Nessun dubbio, invece, sul fatto che l’Atalanta possa essere la squadra giusta per il giovane belga, come spiegato da Enerix.

Ed il noto influencer lancia poi la stangata su De Ketelaere. “Gli manca la cattiveria, è un giocatore moscio“. Ed “Er Faina” ha invece sollevato la questione della titolarità, dando vita ad un dibattito. “Secondo me non gioca, chi levi tra Koopmeiners e compagni” si domanda l’influencer romano trovando subito la replica di Enerix.

Ma perché siete ignoranti” esordisce irriverente, per poi addentrarsi nella spiegazione. “L’Atalanta gioca con il 3-4-2-1, De Ketelaere giocherà nei due dietro ad El Bilal Touré accanto a Lookman“. Una previsione che non convince appieno Luca Cohen, lesto nel ricordare come in rosa vi siano anche Miranchuk e Pasalic.

Dico una follia, vedrei bene De Keteleaere anche come mezzala nell’Atalanta” ha poi sostenuto Enerix, smentito con decisione da Er Faina che ha sostenuto come il belga non abbia la struttuta per ricoprire quel ruolo.

Ovviamente, nella live, tanti i temi toccati, inerenti anche Max Allegri e naturalmente la Roma con l’immobilisco sul mercato. Basterà cliccare sul video inserito nell’articolo per gustarsi tutto.

Giancarlo Spinazzola

Recent Posts

Roma, Dybala malato immaginario o mal d’Arabia? ESCLUSIVA

Il talento argentino è alle prese con i suoi soliti fastidi nonostante le coccole di…

1 ora ago

“Milan ha obbligo di vincere”: Luca Cohen in diretta è una furia – Video

Il Milan domani sfida la Juventus in campionato: Luca Cohen ci va giù duro e…

2 ore ago

“Si rifiuta di giocare”: Roma, bufera in diretta su Dybala – Video

In casa Roma scoppi la bufera attorno a Paulo Dybala: l'annuncio sull'attaccante argentino lascia i…

3 ore ago

Esonero immediato in Serie A: “Decisione inconcepibile”

L'esonero in Serie A continua a far discutere: non si parla d'altro nelle ultime ore…

5 ore ago

Caos Sarri, scontro sui social tra Camelio e Sciscione

L'addio di Sarri alla Lazio di nuovo sotto i riflettori, spunta la vicenda che fa…

7 ore ago

Tra amore e veleno: Luis Alberto dice tutto su Lotito, Sarri e Pedro

L'ex centrocampista laziale che tanto ha fatto innamorare i tifosi, torna a parlare e lo…

11 ore ago