Thais, un’estate bollente: l’ex velina è sempre più hot

Thais Wiggers è un volto che non si dimentica facilmente, l’ex velina di Striscia la Notizia è in formissima e sempre più hot per i fan.

L’ex velina Thais Wiggers è stata una delle ragazze più desiderate sul bancone del programma di Canale 5, il suo fisico mozzafiato aveva sconvolto gli italiani. Dopo un periodo quasi all’ombra, è tornata a infiammare il pubblico, soprattutto per le sue foto sui social.

Thais estate bollente
Thais Wiggers, una bomba per i fan (ansa foto) – controcalcio.com

Gli italiani l’hanno scoperta su Canale 5 e non l’hanno di certo dimenticata. Thais Wiggers è stata una fra le veline bionde che hanno fatto la storia di Striscia la Notizia, i suoi balletti erano erotici e sconvolgevano i sensi del pubblico maschile.

Fu una coppia d’oro quella del programma, la brasiliana era la partner di Melissa Satta, un duo che infiammò decisamente i telespettatori. Thais è stata legata al conduttore Teo Mammucari, dal quale ha avuto una figlia, dopo qualche altra storia d’amore avuta ora vive a Milano e si mostra sempre più in forma, tornando ad essere un influencer di peso.

Thais in costume, un brivido hot

Era stata protagonista anni fa come compagna di un presidente di calcio che durò relativamente poco. Thais accompagnò a Palermo l’ex veejay Paul Baccagnini, per un periodo interessato a rilevare il Palermo, ma non se ne fece nulla poi con Zamparini. Dopo di che, poche le tracce della showgirl brasiliana che ora è tornata di moda soprattutto per essere un’influencer e modella importante. Thais in costume sconvolge, la brasiliana è nel massimo della forma.

Thais sempre più hot
L’ex velina di Striscia infiamma il suo pubblico (instagram) – controcalcio.com

A quasi quarant’anni non rinuncia ad essere sensuale, è una delle donne più desiderate del web, con questo costume a strisce bianco e azzurre colpisce nel segno ed entra nel cuore dei follower, che crescono sempre più arrivando a circa 150mila. Fisico scultoreo, la brasiliana è un sogno proibito per gli italiani da ormai una quindicina d’anni, sui social arrivano complimenti copiosi a sottolinearne una bellezza rimasta immutata nel corso del tempo.

La 37enne sudamericana dal fisico generoso vuole prendersi il suo spazio, anche la figlia – qualche settimana fa – ha incoraggiato pubblicamente la mamma, facendole i complimenti per i servizi fotografici fatti qualche tempo fa e che fecero perdere la testa agli italiani. Rivederla in televisione potrebbe essere una delle sorprese per il 2023-24, la presenza scenica di Thais è abbastanza rilevante, sarebbe una qualità importante anche per gli ascolti.

Gestione cookie