Wanda Nara in bikini incanta: il fondoschiena è da urlo

Wanda Nara lascia senza parole in bikini: un corpo da favola ed un fondoschiena da urlo per la bellissima argentina 

Wanda Nara è sempre più una Dea. La bellissima conduttrice ed influencer, nonché show girl riesce sempre a far parlare di sé, ad attirare tutta l’attenzione possibile. Bella come non mai, l’argentina sul suo profilo Instagram continua a postare con grande frequenza, alimentando non solo il suo account che ha raggiunto numeri da record, oltre 16 milioni di follower, ma anche tutti i fan che hanno un vero e proprio debole per lei.

Wanda Nara bikini
Wanda Nara in bikini è da urlo (Instagram) – Controcalcio

La Nara, nelle ultime settimane, ha conquistato le prima pagine delle riviste di mezzo mondo suo malgrado. L’argentina, infatti, ha scoperto di essere malata di leucemia; una diagnosi, peraltro, arrivata dopo che questa fosse uscita sui giornali. Un vero e proprio shock per la potente procuratirce che addirittura ha avuto il timore di morire senza saperlo.

La sua famiglia ha vissuto momenti davvero drammatici come lei stessa ha raccontato, con il marito Mauro Icardi che aveva addirittura pensato di lasciare il calcio. Ora, però, è in cura in un ospedale di Buenos Aires specializzato in malattie ematiche e sta lottando con tutte le forze, sebbene conscia di come il percorso sia decisamente in salita.

Wanda Nara, in bikini è uno splendore: fai in tilt

Wandita, però, non ha certo intenzione di darla vita alla malattia; ecco perché continua a condurre un principio di vita normale. Reduce dal successo alla conduzione di MasterChef Argentina, la Nara continua a godersi qualche momento di relax ed a lasciare a bocca aperta tutti i suoi follower.

Wanda Nara bikini
Wanda Nara in bikini è uno spettacolo (Instagram) – Controcalcio

Anche nell’ultimo post, infatti, l’atmosfera si è decisamente surriscaldata, diventata bollente. La bella Nara è a bordo piscina, seduta quasi in posizione sdraiata con il piede sinistro immerso nell’acqua. Dà le spalle alla camera e lascia in bellissima mostra il suo fondoschiena davvero perfetto, da urlo.

Peraltro il bikini che indossa non copre nulla; lo slip è a forma di perizoma di colore rosa e lascia tutto in bella mostra, mentre il reggiseno è di colore blu. Bellissima più che mai, la testa è rivolta alla camera e la bellissima Wanda accenna anche un sorriso. I lunghi capelli neri sono sciolti oltre le spalle per un effetto davvero sensuale e devastante.

I fan, manco a dirlo, sono andati letteralmente in tilt; like a pioggia, ma anche commenti quasi in ogni lingua del mondo a sottolineare come la sua popolarità travalichi ogni confine.

Gestione cookie