Lucia Javorcekova sempre più esagerata: in intimo si gira di spalle e regala una visione paradisiaca a tutti i suoi follower
“In attesa che clicchi sul link in bio“…. con questo messaggio Lucia Javorcekova ha voluto regalare l’ultimo scatto sui social ai suoi follower, giunti alla cifra di oltre 3,5 milioni. Una bellezza davvero incantevole la bellissima modella ed influencer slovacca, capace di conquistare tutto e tutti anche solo con uno sguardo.
Dalle splendide spiagge di Tulum, in Messico, dove si è trasferita riesce a lasciare a bocca aperta tutto il mondo; la Slovacchia evidentemente è un posto troppo freddo per lei che ha nel suo habitat naturale il mare e gli splendidi paesaggi della penisola messicana dello Yucatán, sulla costa caraibica.
Ogni suo scatto è praticamente una delizia per la modella che non ha certo difficoltà a mostrarsi in tutta la sua bellezza. Nessun senso del pudore per la bella Javorcekova che, anzi, per sfidare la censura di Instagram ha anche creato un suo profilo OnlyFans, noto portale dove è possibile postare foto e video anche molto più audaci, oltre che completamente senza veli. E chissà in quanti si saranno abbonati alla sua pagina per scoprirla proprio a tutto tondo.
Per chi, invece, non ha sottoscritto abbonamenti a pagamento, c’è sempre Instagram, dove la Javorcekova regala vere e proprie perle. D’altronde il suo corpo è perfetto, il suo décolleté giunonico, seppur modellato a 21 anni dopo la gravidanza, come lei stessa ha ammesso.
Una vera e propria dea la Javorcekova, in grado di incantare proprio tutti. Ed anche nell’ultimo scatto è stata decisamente esagerata, con una foto che avrà provocato di certo qualche malore e probabilmente anche qualche principio di infarto.
La Javorcekova è di spalle ed indossa solo intimo; un reggiseno con le bretelline abbassate oltre le spalle, un reggicalze con calze annesse ed un perizoma che lascia in bellissima vista il suo perfetto fondoschiena. Uno scatto da urlo, che ha provocato una pioggia di like e commenti.
Davvero pazzesca, la foto ha conquistato proprio tutti, mettendo in risalto il suo corpo davvero perfetto. Una vera e propria Dea della natura la Javorcekova che ha regalato alla camera anche uno sguardo sensuale rendendo il tutto più bollente. I lunghi capelli lisci sono invece sciolti ben oltre le spalle, per un vero e proprio spettacolo.
Il talento argentino è alle prese con i suoi soliti fastidi nonostante le coccole di…
Il Milan domani sfida la Juventus in campionato: Luca Cohen ci va giù duro e…
In casa Roma scoppi la bufera attorno a Paulo Dybala: l'annuncio sull'attaccante argentino lascia i…
L'esonero in Serie A continua a far discutere: non si parla d'altro nelle ultime ore…
L'addio di Sarri alla Lazio di nuovo sotto i riflettori, spunta la vicenda che fa…
L'ex centrocampista laziale che tanto ha fatto innamorare i tifosi, torna a parlare e lo…