Canalis, scollatura da urlo: una sirena che ammalia

Elisabetta Canalis infiamma il pubblico dei social, l’ex velina mostra un fisico da urlo in acqua e diventa la nuova sirena dell’estate.

L’ex velina è su di giri, la Canalis vive un’estate di grande forma e la mostra con grande decisione al pubblico del web, sempre molto attento dopo ogni scatto postato dalla showgirl di origini sarde.

Canalis décolleté da urlo
Elisabetta Canalis stupisce il pubblico web (ansa foto) – controcalcio.com

Vent’anni da protagonista e ancora non è finita. Del mazzo delle ex veline, brilla un nome su tutti: Elisabetta Canalis, non è un caso come sia stata sempre al centro dell’attenzione, e non solo per le sue storie d’amore. Lunga la lista degli ex per la Canalis, alcuni anche nel mondo del calcio, come nel caso di Bobo Vieri e Reginaldo, passando per personaggi pubblici come Marcello Macchia (alias Maccio Capatonda) e George Clooney.

La Canalis, dopo un matrimonio alle spalle con il chirurgo plastico Bryan Perri, sta dando il meglio di sé in questa estate, mostrando un fisico in grande forma, e dando lo stacco con decisione ad influencer con vent’anni meno di lei.

Canalis boom in acqua, diventa virale

Il fisico di Elisabetta Canalis è asciutto, merito anche di tanta attività sportiva. Non è un caso come abbia aumentato con decisione il suo impegno su ring, anche a discapito del matrimonio: fu il suo impegno nella kick boxing ad essere probabilmente quello maggiormente sgradito al suo ex marito. L’ex velina è andata avanti per la sua strada, il fisico che mostra ne è una conferma: il décolleté della Canalis è sodo, una rivelazione per i tanti fan del web.

Canalis sirena che ammalia
Canalis is on fire (Instagram) – controcalcio.com

Nessun filo di grasso, un fisico tonificato e un lato a da sogno: tre ingredienti necessari per conquistare definitivamente anche i più scettici, che riconoscono alla Canalis un grande stato di forma. Le ultime foto pubblicate ieri sono diventate subito virali, il profilo Littlecrumb (come da nome utente su Instagram) è stato già preso d’assalto e sono arrivati tanti like quasi alla velocità della luce.

Non è un caso come sia una delle showgirl italiane con il maggior seguito sui social, il pubblico nostrano le è rimasto sempre fortemente affezionato. Dai primi tempi di Striscia al calendario passando per altre partecipazioni tv (il festival di Sanremo con Gianni Morandi su tutte), è rimasta sempre al centro dell’attenzione, la sua bellezza è migliorata con il passare del tempo, rassodando il suo fisico c’è una quarantenne che distanzia ancora di gran lunga tante millennial.

Gestione cookie