Elodie in topless lascia tutti a bocca aperta: la cantante romana infiamma tutti i follower. Uno spettacolo, migliaia di like e commenti
“Pazza musica” cantata in duetto con Marco Mengoni è solo l’ultimo sucesso di una carriera che è ormai decollata. Elodie è senza dubbio entrata nell’Olimpo delle cantanti italiane, con canzoni diventate ben presto tormentoni e video che ai più potrebbero provocare malori, visto l’elevato tasso di sensualità.
Romana doc, anche lei come altre colleghe – Alessandra Amoroso, Emma Marrone, Annalisa Scarrone – ha beneficiato di Amici di Maria De Filippi. Il talent show per mettersi in mostra, la sua bravura per spiccare il volo definitivo.
E non è un mistero che ora conquisti dischi d’oro e di platino a iosa; ogni brano è un successo clamoroso, proprio come “Due“, la canzone presentata allo scorso Festibìval di Sanremo. Ma si potrebbero citare, tanto per restare in tema recente, anche “Tribale” oppure “Bagno a mezzanotte“. Melodie armoniose che mandano in estasi tutti i suoi fan.
Un successo dietro l’altro, quindi, per la bellissima cantante che anche in ambito sentimentale sembra essere ad una svolta; da circa un anno – i due si sono conosciuti lo scorso agosto in vacanza – Elodie fa coppia fissa con l’ex centauro Andrea Iannone. Dmenticato definitivamente Marracash, quindi, la cantante sembra essere felice accanto all’attuale compagno, con i due che spesso postano immagini sui social di come siano felici insieme.
Elodie in topless: la foto che lascia a bocca aperta
Bella, provocante e trasgressiva, oltre 3 milioni di follower solo su Instagram per la bellissima cantante che lascia spesso a bocca aperta. I suoi video, come già citato, sono spesso super sensuali, quasi bollenti e vietati ai minori, così come i suoi abitini che lasciano molti centimetri di pelle scoperta.
Tutti ricordano le mise scelte durante le serata del Festival di Sanremo, per uno show nello show. E nell’ultima immagine la bellissima Elodie ha nuovamente stupito tutti. Un’immagine postata proprio poco fa ha davvero mandato in tilt il web.
Nella foto, infatti, si vede in primo piano il mezzo busto; è stesa su quello che sembra un pavimento e soprattutto non indossa indumenti, tantomeno intimo. Senza reggiseno, è di fatto in topless più bella che mai, con parte del décolleté in bella evidenza.
Lo sguardo verso la camera, il braccio destro alzato sopra la testa e quello sinistro a corpire alla meno peggio il troppo, per non incappare nella censura dei social. I capelli corvini, invece, sono legati con uno chignon. “Bisou Bisou” ha scritto, “Baci baci” in francese ed in molti gliene vorrebbero certamente dare.