Claudia Ruffo è una delle attrici più seguite d’Italia, ma soprattutto è una donna che sa essere sexy in ogni suo momento.
In particolare, Claudia Ruffo diventa ora testimonial di una moto che fa sognare gli italiani. Un binomio perfetto, che mette in risalto il fisico in grande forma dell’attrice napoletana.
Il mondo delle soap opera la vede protagonista, è una delle maggiori interpreti e da anni ha un grande seguito di pubblico. Sarebbe riduttivo parlare di Claudia Ruffo come di un’attrice seguita solo a Napoli, i numeri realizzati da Un posto al sole confermano un pubblico che segue la fiction soprattutto nel nord Italia.
La bellezza dell’interprete di Angela Poggi, poi, è universalmente riconosciuta. Senza esagerare col trucco e mostrandosi spesso al naturale, fa impazzire gli italiani. E in questo caso il binomio con una moto potente è l’ideale per l’estate.
Claudia in moto, spettacolo garantito
Il rapporto tra donne e motori è spesso quello maggiormente dedito a dibattiti nel pubblico maschile, considerando le ragazze come poco pratiche alla guida di un mezzo, quando in realtà spesso sorprendono proprio per la grinta mostrata. In questo caso, c’è anche una prova pratica che ha soddisfatto gli utenti del web, che sognano di fare un giro proprio con l’attrice. In particolare, è il look sportivo ma allo stesso audace a conquistare tutto il pubblico: Claudia Ruffo in moto è spettacolare.
Pantaloncini corti, fisico asciutto e sguardo deciso: l’attrice in moto è una visione per tutti gli appassionati della soap opera napoletana e non solo. Ora che ha preso un momento di pausa dalla fiction di Rai 3, si sta dedicando ad altri progetti mostrando un lato sensuale sui social, fatto di foto in intimo che spesso hanno infiammato il pubblico e altri scatti molto più iconici, come in questo caso con uno degli ultimi esemplari della Moto Guzzi.
Il modello V7 è così un traino anche per i social, la moto ideale per trascorrere del tempo con l’attrice. Che ha così raccontato la sua esperienza in sella, sicuramente un’avventura felice in questi giorni: “In sella alla scoperta del viaggio è l’idea della libertà. L’emozione è quella di aprirsi a dei nuovi orizzonti, riuscendo a percorrere nuove strade e, lungo il percorso, andarli a condividere con gli amici accomunati dalle nostre stesse passioni”. Una gita fuori porta con Claudia Ruffo non la rifiuterebbe proprio nessuno…