Valentina Vignali, cocktail d’amore: il décolleté è rosso fuoco

Valentina Vignali è sempre più ammaliante, la cestista è diventata una vera e propria star del web con foto che infiammano l’estate.

Influencer di gran livello, Valentina Vignali è ormai sempre più seguita dal popolo del web, che sta rimanendo estasiata dalle sue foto. Un giro del mondo che per il momento si localizza a Ibiza, dove la notte si fa piccante.

Vignali cocktail d'amore
Valentina Vignali super star del web (Ansa foto) – controcalcio.com

Le vacanze dei personaggi famosi diventano un motivo di spunto, soprattutto se infiammano spesso e volentieri il pubblico maschile. Valentina Vignali rientra in questa categoria, il suo successo sul web è ormai consolidato, diventando così una delle influencer più seguite di Italia.

Un’affermazione virale che diventa sempre più imponente, ogni foto della cestista-influencer è un viaggio nei sensi per il pubblico, ora la ammira in un vestito rosso che la porta decisamente ad essere trend topic. Vacanze bollenti per lei, non solo per le temperature estive.

Sexy Vignali is on fire

Bastano a volte pochi scatti per entusiasmare il pubblico, anche se le vacanze di Valentina Vignali sono spiegate quasi al millimetro. I continui viaggi nel mondo della cestista sono certificati in ogni posto con foto mozzafiato, quest’ultime arrivate direttamente da Ibiza mandano alla follia i sostenitori più accesi. Proprio perché sa sempre come infiammare il pubblico, la Vignali rosso fuoco in décolleté è una visione che resta nella memoria per un bel pezzo.

Vignali decollete rosso fuoco
Ad Ibiza è show per la Vignali (Instagram) – controcalcio.com

Fisico mozzafiato, lato a importante, sguardo ammaliante e vestito rosso con trasparenze in vista: un abito azzeccato per diventare protagonista anche ad Ibiza, luogo dove i vip spendono e spandono in quest’estate di grande “competizione”. Le influencer, infatti, hanno una sorta di lotta continua nel postare foto e richiamare pubblico, che sia per fini pubblicitari o semplicemente per allargare il loro brand personale. La Vignali è consapevole di ciò, il suo marchio è di qualità sul web, sa essere un sexy sportiva sempre pronta per mettersi in gioco.

Non è un caso come, oltre ad Ibiza, altri luoghi l’hanno vista protagonista nel corso degli ultimi mesi. È stata immortalata a Parigi a visitare la celebre torre ma anche in mezzo ai vicoli storici, è stata immersa in sauna con la vista della Valtellina, senza dimenticare il suo periodo negli States, giocando per strada lì dove la tecnica è il pane quotidiano nei campetti. Vignali sempre protagonista, chissà che nella prossima stagione televisiva non possa prendere sempre più spazio.

Gestione cookie