Alba Parietti mostra un fisico statuario alla platea del web, tanto da innescare una vera e propria polemica tra i fan sui social.
La conduttrice tv Alba Parietti non vuole di certo lasciare il passo alle influencer, è da anni protagonista in Italia e lo continua ed essere anche sfruttando la scia di Instagram. I contenuti sono decisamente virali.
L’età non conta e il fisico spesso può dimostrare come sia un fatto mentale. Prova ne sono gli scatti di Alba Parietti, la conduttrice tv è diventata ormai una protagonista estiva conclamata, ben più di tante influencer sulle spiagge più famose.
La Parietti è come un tornado, spazza via tutto quello che incontra, senza andare giù per il sottile. Le ultime immagini sul suo profilo arrivano da Formentera e scattate dall’amica Vicky Luciani, la conduttrice mostra un fisico da far invidia e che scatena anche qualche ira di troppo nel web.
Sexy Parietti, scoppia la polemica
Da anni protagonista della televisione italiana, la Parietti ha attraversato varie epoche riuscendo comunque ad essere sempre nel cuore dei fan. Sono passati trent’anni dalla conduzione dei programmi sportivi ma guardando le foto per lei il tempo sembra essersi congelato. La mamma del telecronista bianconero Francesco Oppini è ancora una donna che vuole stupire, lo dimostra con le foto in Spagna a entusiasmare i suoi fan: Alba Parietti in costume cancella i segni del tempo.
Foto che infiammano decisamente il pubblico maschile, Alba Parietti vuole essere sensuale ben più di tante altre wags o influencer millennial. Ed è ciò forse che ha… un po’ indispettito una parte del web, tanto da vederla costringere a bloccare i commenti su alcune foto. Qualche hater l’ha criticata per il suo lato b invitandola a fare più squat, ma alla fine il mondo del web e i suoi fan sono sempre dalla sua parte.
La conduttrice è sempre virale, nei giorni scorsi ha dichiarato come ha rinunciato alla fascia di miss Universo in gioventù per non stare per tre mesi in Australia, dove sarebbe poi diventata una stella anticipatamente. Qualche altro rimpianto per lei arriva sul fronte cinematografico, non per quanto fatto ma per aver rifiutato qualcosa come nove miliardi di lire per un film nella serie di James Bond. Rimpianti che confermano il carattere particolare di Alba Parietti, pronta sempre a infiammare il suo pubblico anche a discapito dell’età.