Annalisa regina d’amour: lo spacco è da vertigine

Annalisa Scarrone è ormai una delle regine più conclamate dell’estate, i suoi successi musicali sono festeggiati con una gonna stratosferica.

Gambe in bella mostra per Annalisa, la cantante ligure vive un periodo d’oro. Due brani sono riusciti a piazzarsi tra i migliori dell’estate, dimostrando come la svolta pop sia decisiva per la sua carriera da solista.

Annalisa regina Mon Amour
Annalisa Scarrone al top nelle vendite (Ansa foto) – controcalcio.com

È una delle stelle della musica italiana, ormai non ci sono più dubbi. Annalisa sta conquistando tutti in quest’estate, fatta per ballare ma soprattutto per lanciare tormentoni duraturi. E se già è tanto riuscire a farlo una volta, un bis estivo è semplicemente clamoroso, portandola nelle hit di tutta Italia e non solo.

I suoi brani sono così conclamati, Mon Amour è riuscito ad avere il triplo disco platino, ovvero 300mila copie vendute, mentre Disco Paradise insegue con il doppio disco di platino. Quindi, più di 500mila copie all’incasso ma soprattutto un numero di ascolti tra Youtube e Spotify che rischia di toccare i cento milioni di click. Numeri da festeggiare con un nuovo look.

Annalisa, che gambe da platino

Il doppio trionfo potrebbe non essere l’unico in quest’estate. Proprio perché i due brani sono usciti con qualche settimana di distanza e potrebbero regalare così altre certificazioni, mancando ancora un mese abbondante sino alla fine dell’estate. Annalisa è raggiante, lo dimostra nei palchi e nelle occasioni pubbliche, nonché sui social. Proprio al pubblico del web, regala una visione importante: Annalisa in gonna mostra le gambe, dimostrandosi in formissima.

Annalisa gambe di platino
La popstar Annalisa Scarrone in formissima (Instagram) – controcalcio.com

Brava e bella, quindi, Annalisa che celebra il trionfo di platino con gambe da urlo per i fan. Che l’ammirano per una bellezza diventata anche consapevole nel tempo, non è più la ragazza timida e spocchiosa di un tempo, quanto una donna consapevole e matura della sua bellezza. La forma fisica di Annalisa diventa così al centro dell’attenzione, il pubblico maschile la apprezza per il suo stile, quello femminile cerca di emularla in quanto a portamento e personalità.

L’estate di Annalisa è un trionfo continuo, nel mezzo è riuscita anche a convolare a nozze. In questo caso, è regnata la discrezione, nessun matrimonio ostentato quanto la semplicità di vivere il momento insieme ai suoi cari. La consapevolezza di essere una delle star italiane, ma di lasciare tutto quanto fuori dalla porta per concentrarsi sui suoi affetti: anche in questo Annalisa ha le idee molto ben chiare.

Gestione cookie