Clamoroso+Chelsea-Mbapp%C3%A9%3A+un+acquisto+hard%2C+i+dettagli
controcalciocom
/2023/08/09/clamoroso-chelsea-mbappe-un-acquisto-hard-i-dettagli/amp/
ControMercato

Clamoroso Chelsea-Mbappé: un acquisto hard, i dettagli

Published by
Massimo Maneggio

Il Chelsea pronto a mettere le mani su Kylian Mbappè, sarebbe un colpo clamoroso e con aiuto davvero insperato emerso in scena.

Il club inglese punterebbe su Mbappè, un attaccante straordinario per i blues, che rilancerebbe alla grande le ambizioni di un club che nella scorsa stagione ha toppato ampiamente in Premier League. L’operazione si regge su uno sponsor tutto particolare.

Kylian Mbappè al Chelsea, spunta l’idea (Ansa foto) – controcalcio.com

Il futuro di Mbappè potrebbe prendere una piega ben diversa. Il centravanti francese è da tempo nel mirino dei tifosi del Psg, il suo addio nel 2024 è uno dei temi caldi che circonda l’estate. Il mancato rinnovo con i francesi è un tema spinoso, la mancata partecipazione alla tournee in Giappone ha confermato l’aria di maretta.

Così, si cerca un acquirente per l’attaccante, non perdendolo a costo zero. Tra prospettiva galattiche del Real e quelle molto più sostanziose per l’ingaggio del calcio arabo, ora arriva come un treno il Chelsea, supportato per questa trattativa da uno sponsor davvero speciale.

Chelsea su Mbappè, una trattativa hot

L’ingaggio del francese rilancerebbe un club che nella scorsa stagione ha deluso nonostante i grandi investimenti. In questo 2023-24 ha cambiato allenatore, affidandosi a Mauricio Pochettino, è riuscita a piazzare le riserve a peso d’oro e sta sconvolgendo i piani nel calciomercato europeo. Come riporta Mirror, in particolare, c’è chi aiuterà i blues nel fare l’affare del secolo: Mbappè al Chelsea con sponsor per adulti.

Il francese al Chelsea, su suggerimento di un sito hot (Ansa foto) – controcalcio.com

Non proprio una burla di carnevale fuori stagione, quanto l’intenzione di uno sito per contenuti vietati ai minori come My.Club. Il portale di intrattenimento vorrebbe diventare il nuovo sponsor del Chelsea, offrendo una cifra importante per diventare il principale sulle magliette: pronto un investimento da 46 milioni a stagione. Una signora cifra per un sito del genere e l’intenzione di aiutare il Chelsea nell’eventuale acquisto del francese che potrebbe già essere padrone di trattare liberamente il suo futuro da febbraio.

Mbappè nel Chelsea hot, tutto può accadere. Il presidente Mike Ford vuole accelerare il tutto, comparire con il logo già prima della gara contro il Liverpool e ha annunciato pubblicamente come vedrebbe bene il francese in rosa. Per la squadra e… anche come uomo immagine del sito: “Questo sostanzioso sponsor che offriamo sarebbe vantaggioso per noi e per il Chelsea – ha dichiarato Ford -, ai blues consentirebbe di poter ingaggiare delle stelle come Mbappè. Sarebbe fantastico se il francese, Mudryk e altri campioni della squadra condividessero sul nostro sito qualche contenuto esclusivo negli allenamenti o rispondessero alle domande dei fan”.

Massimo Maneggio

Recent Posts

Caos Sarri, scontro sui social tra Camelio e Sciscione

L'addio di Sarri alla Lazio di nuovo sotto i riflettori, spunta la vicenda che fa…

29 minuti ago

Tra amore e veleno: Luis Alberto dice tutto su Lotito, Sarri e Pedro

L'ex centrocampista laziale che tanto ha fatto innamorare i tifosi, torna a parlare e lo…

4 ore ago

Lazio, da serie A e Premier assalto a Rovella: Lotito aziona la super-clausola – ESCLUSIVA

Il centrocampista biancoceleste è esploso e sta crescendo, tanto che tante big in Italia e…

19 ore ago

Roma, già bufera su Ranieri: “Se non vince contro di loro, va esonerato” – Video

La Roma è pronta a sfidare il Napoli: in panchina Claudio Ranieri che vuole subito…

20 ore ago

“Juve, a gennaio in prestito”: l’annuncio clamoroso infiamma i tifosi

La Juventus è pronta ad intervenire nel mese di gennaio sul mercato: arrivo in prestito…

21 ore ago

Che confusione, ‘colpa’ di Lautaro: è successo tutto in diretta

Lautaro Martinez continua a far discutere, e non solo per il suo futuro: stavolta il…

23 ore ago