“Il Napoli perde a Frosinone, un miracolo se arriva quarto”: l’attacco è durissimo – VIDEO

“Il Napoli è da quinto posto e perderà contro il Frosinone al debutto”: l’attacco agli azzurri è durissimo, in diretta accade il finimondo

Il Napoli Campione d’Italia appena due mesi fa sembra non esserci più. Non sulla carta, perché l’ossatura della squadra è rimasta quella a parte la partenza di Kim Min-Jae, comunque uno dei pilastri della squadra in grado di dominare la scorsa Serie A. Luciano Spalletti è andato via, rimpiazzato da Rudi Garcia ma ciò che impensierisce maggiormente i tifosi sono le situazioni interne alla rosa oltre al mercato che sembra proprio non voler decollare.

Di Lorenzo Napoli
“Il Napoli perde la prima”: attacco durissimo in diretta (Ansa Foto) – Controcalcio

Un solo acquisto, il brasiliano Natan in difesa, il ritorno di Gollini e nulla più. Ed in molti sono i calciatori ad avere l’ormai famoso “mal di pancia” per i rinnovi dei contratti che non arrivano. Solo capitan Di Lorenzo ha firmato fino al 2028, praticamente a vita, mentre gli altri big sono ancora in attesa, quasi come le auto ai caselli dell’autostrada nel week end di Ferragosto.

Di Osimhen, ormai, sappiamo tutto; Calenda è nuovamente a Rivisondoli, nell’albergo che ospita il ritiro del Napoli e siamo ormai all’ottavo incontro con De Laurentiis, con gli arabi dell’Al Hilal che premono senza freni. Zielinski, che pure vorrebbe restare, è invece con un piede e mezzo lontano dal Napoli, anche lui diretto verso il Medio Oriente.

“Napoli da quinto posto”: la previsione clamorosa in diretta

L’ultimo in ordine di tempo a dare segnali di insofferenza è stato Mario Rui, con il suo agente che non ha escluso una partenza ai microfoni di Tvplay. Essendo tema caldissimo, è naturale che anche negli studi di Controcalciotv si sia affrontato il tema dei partenopei.

“Er Faina” ed Enerix, con Luca Cohen ed Augusto Scisione hanno parlato a lungo del Napoli durante l’ultima live andata in onda. Proprio quest’ultimo ha ricordato come gli azzurri abbiano rinnovato il contratto al solo Di Lorenzo. “Secondo me stanno dando un segnale molto forte – ha spiegato Sciscione – e se riescono a piazzare Osimhen, sono in grado di rifare una squadra. Non sono, però, in grado di rivincere“, ha proseguito nella sua analisi interrotto da uno scatenato Enerix.

L’influencer è andato giù durissimo, senza mezzi termini. “Un miracolo se arrivano in Champions League – ha sentenziato – sono da quinto posto. Alla prima giornata il Napoli perde con il Frosinone” ha poi aggiunto tra i gesti evidenti di dissenso di Er Faina e Sciscione.

Non sono d’accordo con l’analisi di Enerix su Frosinone-Napoli – ha esordito Cohen – ma sul lungo termine sì  perché questo mercato avrebbe dovuto colmare le lacune degli azzurri con l’innesto di un centrocampista di riserva e di un vice Di Lorenzo invece ha solo aumentato i punti deboli, con l’arrivo tardivo del difensore. Avrebbe dovuto realizzare un mercato diverso“, ha poi concluso.

Il Napoli si sta muovendo, vuole Koopmeiners, non sta fermo” ha invece sentenziato Er Faina, mettendo fine alla polemica evidenziando come il Napoli, nella scorsa stagione, pur con qualche lacuna, ha vinto lo scudetto.

Gestione cookie