Arnautovic+all%26%238217%3BInter%2C+la+rivelazione+infiamma+i+tifosi%3A+%26%238220%3BLo+far%C3%A0%26%238221%3B+%26%238211%3B+VIDEO
controcalciocom
/2023/08/10/arnautovic-allinter-la-rivelazione-infiamma-i-tifosi-lo-fara-video/amp/
ControCalcio

Arnautovic all’Inter, la rivelazione infiamma i tifosi: “Lo farà” – VIDEO

Published by
Giancarlo Spinazzola

Marko Arnautovic è finito nel mirino dell’Inter: una rivelazione sul suo conto infiamma tutti i tifosi, le parole sono inequivocabili

Il centravanti, manca solo quello all’Inter per completare la rosa a disposizione di Simone Inzaghi. Yann Sommer ha completato il vuoto lasciato da Onana, Emil Audero sarà il suo vice ed anche per quanto riguarda la coppia dei portieri i tasselli sono finiti al posto giusto.

Marko Arnautovic, la rivelazione su di lui (Ansa Foto) – Controcalcio

Ora, però, anche numericamente, un centravanti è più che necessario per Simone Inzaghi. Impensabile, infatti, pensare di giocare con appena tre calciatori offensivi, di cui Correa di certo non in cima ai preferiti del tecnico. Che fare quindi? Serve scandagliare il mercato e cercare la pedina giusta.

Era stata individuata in Scamacca ma l’Atalanta ha beffato Marotta ed Ausilio e l’ex Sassuolo giocherà sì con la maglia nerazzurra ma quella della Dea. Prim’ancora Lukaku era il grande obiettivo, salvo incassare un dietrofront clamoroso, che di più non si può.

Ora, però, bisogna darsi da fare; la dirigenza nerazzurra ha ancora qualche carta in mano da giocarsi, ma il tempo stringe e l’inizio del campionato ormai incombe. Sembra che Inzaghi inizierà con Lautaro e Thuram, ma attende il bomber, colui in grado di saper giocare anche spalle alla porta e di far salire la squadra nei momenti di difficoltà.

Inter, piace Arnautovic: il parere dell’influencer

L’ultimo profilo spuntato, in ordine cronologico, è quello di Marko Arnautovic. L’attaccante austriaco è un punto fermo del Bologna ma conosce a menadito l’ambiente nerazzurro, per averlo vissuto nell’anno del Triplete con José Mourinho. Tornerebbe volentieri alla pinetina a distanza di 13 anni, stavolta da protagonista assoluto.

E proprio l’occasione Inter è troppo ghiotta da lasciarsela sfuggire; lo sa bene l’austriaco, tant’è che in questa direzione va letto lo sfogo del fratello-agente, circa una promessa fatta al bomber dalla dirigenza felsinea. Arnautovic, per l’Inter, sarebbe davvero il profilo ideale e l’operazione potrebbe andare in porto a patto che i rossoblu riducano le pretese sul cartellino, al momento di 15-20 milioni, eccessive per un 34enne.

E chi crede in un Arnautovic protagonista con la maglia dell’Inter è anche “Er Faina“. Sull’account Instagram di Controcalcio, il noto influencer si è lasciato andare ad una riflessione circa il bomber austriaco, rispondendo per le rime ad Enerix.

Se Arnautovic va all’Inter, fa 15 gol almeno” ha sentenziato Er Faina che ha quindi riposto la massima fiducia nell’attaccante, conscio delle qualità dell’austriaco adatte al gioco di Inzaghi. Resta solo da capire se questa operazione potrà andare in porto.

Giancarlo Spinazzola

Recent Posts

“Milan ha obbligo di vincere”: Luca Cohen in diretta è una furia – Video

Il Milan domani sfida la Juventus in campionato: Luca Cohen ci va giù duro e…

27 minuti ago

“Si rifiuta di giocare”: Roma, bufera in diretta su Dybala – Video

In casa Roma scoppi la bufera attorno a Paulo Dybala: l'annuncio sull'attaccante argentino lascia i…

2 ore ago

Esonero immediato in Serie A: “Decisione inconcepibile”

L'esonero in Serie A continua a far discutere: non si parla d'altro nelle ultime ore…

4 ore ago

Caos Sarri, scontro sui social tra Camelio e Sciscione

L'addio di Sarri alla Lazio di nuovo sotto i riflettori, spunta la vicenda che fa…

5 ore ago

Tra amore e veleno: Luis Alberto dice tutto su Lotito, Sarri e Pedro

L'ex centrocampista laziale che tanto ha fatto innamorare i tifosi, torna a parlare e lo…

9 ore ago

Lazio, da serie A e Premier assalto a Rovella: Lotito aziona la super-clausola – ESCLUSIVA

Il centrocampista biancoceleste è esploso e sta crescendo, tanto che tante big in Italia e…

24 ore ago